In arrivo il frigorifero smart di Amazon

La corsa di Amazon per la domotica di casa è infrenabile e dopo il nuovo echo show da 15 pollici, Amazon ha annunciato di essere al lavoro per realizzare un frigorifero smart in grado di apprendere le tue abitudini e consumi e di adattarsi e far in modo che il frigo non sia mai vuoto!

Questo frigorifero smart ti fornirà consigli per migliorare le tue abitudini alimentari e migliorare la tua salute ma la cosa più interessante è la tecnologia di scansione automatica del frigorifero (per intenderci la stessa infallibile tecnologia utilizzata nei magazzini Amazon) che in automatico traccerà ogni prodotto inserito o prelevato dal frigorifero per darti sempre in tempo reale l’inventario dei cibi presenti nel frigorifero con le relative scadenze.

Non solo, questo frigorifero smart ti avviserà anche quando un prodotto sta per terminare e, nelle zone dove il servizio è disponibile, lo potrà ordinare per te direttamente da Amazon.

Non si conoscono ancora i dettagli di questo frigorifero smart e neanche il prezzo ma c’è da aspettarsi un costo piuttosto elevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.