Disclaimer

Questo blog (paoloiozzino.blog) non può essere considerato una testata giornalistica poichè le pubblicazioni sono effettuate in assenza di una periodicità stabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti di questo sito (inclusa la grafica ed il layout) sono di proprietà esclusiva di paoloiozzino.blog e quindi non possono essere né copiati né ridistribuiti, neanche parzialmente su altri siti web o altre fonti di distruibuzione senza l’autorizzazione della redazione del sito paoloiozzino.blog indipendentemente dalle finalità di lucro.

L’autorizzazione va richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto al ricevimento dell’email di conferma da parte di paoloiozzino.blog; vige la regola del silenzio-diniego.

Il sito paoloiozzino.blog e i suoi autori non sono in alcun modo responsabili di eventuali danni provocati usando i metodi descritti negli articoli del sito e non incitano a nessuna attività contraria a leggi e regolamenti Italiani.

Si esclude ogni responsabilità circa il contenuto ed il funzionamento delle pagine collegate a questo sito. I marchi contenuti in questo sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.