Aggiornamento a sorpresa di Brawl Stars

Brawl Stars, il videogioco d’azione prodotto da Supercell nel 2017 e che sta letteralmente spopolando sugli smartphone di tutti i ragazzi (ma anche adulti) riceve un sostanzioso aggiornamento.

L’Aggiornamento di Maggio 2020 di Brawl Stars, infatti, cambia radicalmente il gioco. Viene inserito il cammino dei trofei dove sarà possibile ricevere casse normali, extra, giganti , gemme e via dicendo guadagnando le monete. Questo cammino dei trofei è composto da 60 premi. Non più monete per guadagnare casse dunque ma monete per salire di soglia nel cammino dei trofei.

E’ stato introdotto poi, come era gia successo per Clash of clans un pass (contenuto a pagamento) chiamato Brawl pass che permette di affiancare ai premi ricevuti nel cammino dei trofei dei premi aggiuntivi.

Questo pass costa 169 Gemme (circa €10,99) e si può acquistare dalla schermata del cammino dei trofei cliccando sull’icona “Brawl Pass” nell’angolo in basso a destra dello schermo e, nella schermata successiva, cliccando sulla voce “Attiva” proprio sotto il pass dorato.

E’ stato inoltre introdotto un nuovo brawler  Gelindo che attacca a distanza con una raffica di palle di neve, e la sua super è una valanga di neve, capace di investire i nemici e di respingerli all’indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.