News

Aggiornamento Fire Stick

Da ieri tutti i possessori di una Fire Stick del 2020 utilizzandola si saranno trovati di fronte ad un interfaccia completamente diversa; nei loro dispositivi Amazon in automatico è stata aggiornata la home page della Fire Stick e sono state introdotte grandi novità.

Aggiornamento Fire Stick 1

Si tratta del più grande ed importante aggiornamento software di Amazon Fire TV ma sfortunatamente è riservato solo ai dispositivi del 2020; è bene sapere che ad oggi esistono ben 3 diverse versioni di fire stick 2020 (alle quali si aggiungono le versioni precedenti). I Modelli fire stick 2020 sono i seguenti:

Come ti dicevo questo Aggiornamento Fire Stick ha completamente stravolto la home page rendendola più bell e funzionale. Al centro della pagina c’è la barra con i collegamenti rapidi alle app e le funzioni:

Libreria : al suo interno sono contenuti i video, acquisti e noleggi

Home : per tornare alla home page da qualsiasi pagina

Trova : per cercare qualsiasi film scegliendo il genere

Ma la più grande novità di questo aggiornamento software di Amazon Fire TV è il supporto multiutente. Potrai creare diversi utenti per accedere alla FIre Stick in modo che ogni utente abbia una home completamente personalizzata in base ai suoi gusti ed esigenze.

L’ aggiornamento software di Amazon Fire TV migliora anche l’integrazione con Alexa portandola ai massimi livelli. Ora con i comandi vocali puoi spostarti nele pagine della tua Fire STtick TV e comandare tutte le app presenti.

Leave a Comment