Aggiungere memoria ad iPhone o Ipad

Se sei un felice possessore un un dispositivo Apple allora sicuramente ti sarai già chiesto come poter aggiungere memoria ad iPhone o Ipad. Se non fai altro che scattare migliaia di foto e video con il tuo iPhone allora prima o poi riempirai la sua memoria; se memorizzi molti documenti su IPad allora finirai in poco tempo il suo spazio di archiviazione.

Aggiungere memoria ad iPhone tramite memoria flash

La buona notizia è che ci sono diversi dispositivi che permettono di aggiungere memoria ad iPhone o Ipad tramite la sua porta Lightning come ad esempio la Sandisk iXpand USB 3.0 Unità Flash disponibile in diversi tagli e che permette di aggiungere spazio di archiviazione da 16Gb fino a ben 256GB.

Questa memoria flash ti permette di eseguire il backup di foto e video e non solo, puoi copiarci su anche documenti e file varia.

La Sandisk iXpand dispone di una connessione USB 3.0 per collegarla al computer e una porta Lightning per collegarla al tuo iphone o ipad.

Questa pen drive è disponibile sia in versione “ad anello” che in versione classica ed offre la protezione con password utilizza il sistema di crittografia AES a 128 bit.

Aggiungere memoria ad iPhone

Devi valutare la dimensione scelta per aggiungere memoria ad iPhone in base alle tue esigenze tenendo conto che se usi un iphone di ultima generazione e giri video in HD allora avrai dovrai indirizzarti a grandi formati

La Sandisk iXpand è disponibile su Amazon a partire da 29,99 euro per il taglio da 16GB ma un buon compromesso è la versione da 128 GB a 54,18 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Available for Amazon Prime