Aggiungere memoria ad iPhone o Ipad
Se sei un felice possessore un un dispositivo Apple allora sicuramente ti sarai già chiesto come poter aggiungere memoria ad iPhone o Ipad. Se non fai altro che scattare migliaia di foto e video con il tuo iPhone allora prima o poi riempirai la sua memoria; se memorizzi molti documenti su IPad allora finirai in poco tempo il suo spazio di archiviazione.
Aggiungere memoria ad iPhone tramite memoria flash
La buona notizia è che ci sono diversi dispositivi che permettono di aggiungere memoria ad iPhone o Ipad tramite la sua porta Lightning come ad esempio la Sandisk iXpand USB 3.0 Unità Flash disponibile in diversi tagli e che permette di aggiungere spazio di archiviazione da 16Gb fino a ben 256GB.
Questa memoria flash ti permette di eseguire il backup di foto e video e non solo, puoi copiarci su anche documenti e file varia.
La Sandisk iXpand dispone di una connessione USB 3.0 per collegarla al computer e una porta Lightning per collegarla al tuo iphone o ipad.
Questa pen drive è disponibile sia in versione “ad anello” che in versione classica ed offre la protezione con password utilizza il sistema di crittografia AES a 128 bit.

Devi valutare la dimensione scelta per aggiungere memoria ad iPhone in base alle tue esigenze tenendo conto che se usi un iphone di ultima generazione e giri video in HD allora avrai dovrai indirizzarti a grandi formati
La Sandisk iXpand è disponibile su Amazon a partire da 29,99 euro per il taglio da 16GB ma un buon compromesso è la versione da 128 GB a 54,18 euro.