ArticoliNews

Black Friday 2020 – Grandi sconti per echo Alexa

La settimana del Black Friday continua alla grande e su Amazon troverete tutti i dispositivi Amazon Echo con Assistente vocale Alexa a prezzi scontatissimi.

Cominciamo con l’echo dot, l’entry point della famiglia echo. la versione di di 4° generazione è in offerta a soli 29,99 euro anzichè 59,99 euro mentre la versione 3° generazione viene venduta a 19,99 euro.

E’ uno speaker piccolo, perfetto per una scrivania con una qualità audio non delle migliori ma comunque decente e che permette un buon ascolto dei brani musicali. Disponibile in tre diverse colorazioni (nero, grigio chiaro e grigio scuro) .

Per la famiglia echo show troviamo in offerta l’echo show versione da 5 pollici a 44,99 euro anzichè 89,99 euro e l’echo show da 8 pollici viene venduto a 64,99 euro anzichè 129,99 euro.

In offerta anche Echo Auto ed echo Flex

Il modello Echo Flex si caratterizza dalle dimensioni estremamente ridotte (è il più piccolo frai i dispositivi alexa) che lo rendono perfetto per piccolo spazi come ad esempio un bagno o un ripostiglio. Si fissa direttamente a muro, agganciandolo alla presa elettrica.

Echo auto è un dispositivo ideato per portare Alexa all’interno delle automobili. Fondamentalmente echo auto è un dispositivo che si collega allo smartphone e lo sfrutta per la connessione dati e allo stereo della vettura sfruttandolo per la parte audio. Se vuoi maggiori informazioni circa questo dispositivo leggi la mia recensione completa di echo auto.

Leave a Comment