Buon compleanno Alexa

L’assistente di casa Amazon Alexa compie oggi in Italia 3 anni ed Amazon festeggia nel migliore dei modi, con tante offerte su tutti i dispositivi echo.

Il 6 Novembre 2018 Alexa ha cominciato molto timidamente a farsi strada nelle case Italiane e dopo circa due anni ha letteralmente predominato il mondo della domotica low cost. Nel frattempo si è evoluta, con diversi aggiornamenti dei suoi algoritmi questo assistente vocale è diventato ancora più intelligente e sono usciti tanti modelli di dispositivi echo (dot, plus, show, Flex, auto) che l’hanno resa ancora più popolare.

Tutti i dispositivi Alexa di questa guida rispondono ai tantissimi comandi vocali che ogni giorno crescono grazie al continuo sforzo degli sviluppatori amazon. i dispositivi echo permettono la pianificazione ed esecuzione di routine per automatizzare alcune funzionalità della vostra casa. Si connettono alla TV anche come semplici speaker per aumentarne la qualità audio e tramite il continuo sviluppo di nuove skill i dispositivi echo migliorano la loro intelligenza di giorno in giorno.

Oggi Alexa è presente in tastissime case e siamo ormai abituati a sentire la sua voce.

Quindi, visto che ormai fai parte della nostra famiglia… tanti auguri Alexa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.