Cambiare voce in chiamata

Hai in mente di fare uno scherzo ad un tuo amico e vuoi cambiare voce in chiamata per non farti riconoscere? Nessun problema, puoi utilizzare una delle varie app per cambiare voce durante la chiamata in tempo reale. Ma ti anticipo fin da subito che mentre esistono tantissime app gratuite per cambiare la voce, per il cambio di voce durante la chiamata ci sono poche app veramente valide ed ancora meno quelle gratuite.

In questa guida, senza perdermi troppo in chiacchiere inutili, ti illustrerò solo le le migliori app per modificare la voce in chiamata disponibili per iphone ed android, per darti possibilità di effettuare tanti scherzi divertenti.

Cambiare voce in chiamata

Come ti dicevo ci sono tantissime app gratuite per il cambio di voce ma solo poche di queste permettono di cambiare voce in chiamata telefonica; inoltre queste app richiederebbero un acquisto in app per il loro utilizzo ma possiamo comunque utilizzarle gratis sfruttando il periodo di prova che mettono a disposizione.

La prima app per cambiare voce in chiamata di cui ti voglio parlare si chiama Funcall ed è disponibile sia per Android che per iOS. Con questa app puoi camuffare la voce durante una chiamata. L’app non è gratuita ma sono previsti 50 secondi di telefonata gratuita e poi i successivi periodi saranno a pagamento; non sono tanti ma forse ti basteranno per uno scherzo molto veloce. Puoi camuffare la voce o impostare effetti particolari e rumori di sottofondo.

 App per cambiare voce durante chiamata

Per cambiare voce in chiamata con FunCall dopo aver impostato il filtro da utilizzare dobrai digitare il numero di telefono al quale vuoi fare lo scherzo tramite il tastierino numerico presente all’interno della app. Una caratteristica unica di questa app è che oltre al cambio di voce permette anche di registrare la telefonata effettuata semplicemente premendo il tasto di registrazione presente al suo interno.

Ora ti parlo di Call Voice Changer , da molti considerata come la migliore app per cambiare voce durante la chiamata. Questa app è disponibile sia per Android che per iOS ed anche in questo caso si tratta di una app a pagamento ma che offre un breve periodo di prova gratuito (per questa app 2 minuti); questa app permette di camuffare la voce in chiamata utilizzando uno dei tanti filtri disponibili ed oltre a questo puoi utilizzare uno dei tanti rumori di fondo messi a disposizione .

modificare la voce

Quello che devi fare è per prima cosa scegliere il filtro da utilizzare per il cambio di voce e poi comporre il numero di telefono dalla tastiera presente in questa app per effettuare la chiamata con la voce camuffata.

Queste due sono le uniche app per cambiare voce durante la chiamata che offrono un breve periodo di prova gratuito; oltre a queste poi ci sono tante app a pagamento per camuffare la voce più o meno valide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.