Come cancellare abbonamento Amazon Music Unlimited

Hai un servizio Amazon Music Unlimited e vuoi passare ad un altro servizio di streaming musicale ma dopo aver girato tanto tra le varie pagine del sito Amazon Music e smanettato nella app non sei riuscito ancora a capire come cancellare abbonamento amazon music? Ti capisco, in effetti la procedura di cancellazione da questo servizio non è affatto facile. La buona notizia è che sei capitato al posto giusto! Senza dilungarmi troppo ti spiegherò per filo e per segno come cancellare abbonamento amazon music con pochi click direttamente dalla app.

Come cancellare abbonamento amazon music unlimited

Il modo più comodo e sicuro per cancellare abbonamento amazon music è eseguire la disdetta direttamente dalla app; condizione necessaria è che il tuo cellulare sia abilitato ad ascoltare Amazon Music Unlimited.

Quindi, per prima cosa apri la app Amazon music dal tuo cellulare e premi sul tasto impostazioni (il tasto con il simbolo di un ingranaggio in alto a sinistra o con il simbolo di 3 puntini).

Dalla finestra delle impostazioni cerca il riquadro con scritto  IL TUO ACCOUNT e premici sopra.

Si aprirà la schermata dalla quale è possibile visualizzare e modificare il proprio piano tariffario di amazon music; scorri in basso per cercare il riquadro Rinnovo Abbonamento. Da qui per cancellare abbonamento amazon music premi sulla scritta Cancella Abbonamento e nella schermata successiva, se vuoi, inserisci la motivazione per cui disdire il servizio amazon music e premi il tasto Conferma la cancellazione.

cancellare abbonamento amazon music

Conferma nella schermata successiva la volontà di voler cancellare abbonamento amazon music premendo ancora una volta sulla scritta cancella in mio abbonamento.

A questo punto sarai riuscito a disdire l’abbonamento con Amazon music per cui non ti verrà più addebitato alcun pagamento; ovviamente il servizio sarà ancora attivo fino alla scadenza del periodo già pagato e poi non sarà più rinnovato.

In caso di ripensamenti potrai in qualsiasi momento procedere ad una nuova attivazione del servizio amazon music.

In conclusione è possibile disattivare molto velocemente l’abbonamento Amazon Music Unlimited direttamente dal cellulare tramite app ed è possibile in caso di ripensamento riattivarlo in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.