Cashback di Natale

inizierà il giorno 8 Dicembre il cosidetto Cashback di Natale; con 10 acquisti effettuati mediante carta di credito o bancomat si avrà un rimborso del 10% fino a un massimo di 150 euro. il rimborso verrà accreditato in automatico poi ad inizio 2021.

Oltre a questo poi dal primo gennaio 2021 partirà il cashback che porterà ad un rimborso fino a 300 euro l’anno.

La procedura per accedere al Cashback di Natale però è particolarmente complessa. Inanzi tutto occorre avere uno SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) che fortunatamente è completamente gratuito e lo puoi reperire direttamente dalle poste. Dovrai poi aver installato sul tuo smartphone l’app IO (disponibile per iOS e per Android) e dovrai aver registrato nell’app le carte di credito e debito che vuoi utilizzare per il Cashback di Natale.

Infine dovrai fare almeno 10 acquisti con le carte registrate in IO però attenzione, il cashback non vale per gli acquisti online ma solo “per i negozi fisici”; niente Amazon quindi!

Non c’è un limite minimo di spesa per partecipare al Cashback di Natale; potrai utilizzare le carte anche per piccoli acquisti (anche di un paio di euro).

2 thoughts on “Cashback di Natale

  • Dicembre 5, 2020 in 8:37 am
    Permalink

    Bisogna effettuare minimo 10 acquisti per ogni carta registrata oppure almeno 10 utilizzando tutte le carte registrate?
    Grazie per il chiarimento

    Rispondi
    • Dicembre 5, 2020 in 9:23 am
      Permalink

      sono necessari almeno 10 acquisti effettuati tramite le carte registrate nel proprio profilo IO; non e’ necessario che i 10 acquisti provengano da un’unica carta di credito o bancomat

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.