Come Attivare carta Yap

La carta di credito virtuale Yap Sostituisce la tradizionale carta di credito permettendo di trasferire denaro, prelevare e pagare tramite il proprio smartphone o tablet. La carta prepagata Yap e’ stata appositamente pensata per i giovani ma può essere comodamente utilizzata da chiunque tramite un app molto semplice da utilizzare. Attivare carta Yap è semplicissimo e ti permetterà di poter fare acquisti su internet in piena sicurezza.

La carta Yap ti permetterà di fare tutte le operazioni che normalmente si fanno con una carta di credito classica e non solo… potrai utilizzare Yap per i tuoi acquisti in quasi tutti i negozi o per gli acquisti online ma anche inviare soldi con possibilità di prelievo in tutto il mondo. la carta prepagata Yap dispone di IBAN italiano per ricevere bonifici dall’Italia e dai paesi dell’area SEPA.

Attivare carta Yap

Per attivare la carta Yap dovrai per prima cosa scaricare l’app per il tuo cellulare. Dall’app premi sul pulsante Scopri YAP e premi sui pulsanti Avanti (per due volte consecutive) e Registrati.

Attivare carta Yap

A questo punto inserisci il tuo numero di telefono e clicca su Continua e inserisci il codice di verifica di 6 cifre che ti è stato inviato tramite SMS nel campo apposito. Successivamente dovrai inserire il tuo indirizzo email nel campo Email e premi sul pulsante Continua.

Immetti, quindi, i tuoi dati personali nei campi Nome e Cognome, premi sulla voce Aggiungi foto per aggiungere una foto al tuo account e premi sul pulsante Continua, per proseguire con la registrazione. Dovrai poi inserire il tuo codice fiscale.

Dovrai quindi caricare un documento d’identità in corso di validità. puoi scegliere di caricare la Carta d’identità cartacea e quella elettronica o la Patente o il Passaporto. Successivamente premi sul pulsante OK e consenti a YAP di accedere alla fotocamera del tuo dispositivo; fotografa il fronte e il retro del documento precedentemente selezionato premendo sull’ icona del tondo presente in basso, dopodiché verifica che tutti i dati siano ben visibili e leggibili e premi sui pulsanti Sì, è leggibile e Continua.

Inserisci i dati del tuo documento nei campi Numero documento, Ente di rilascio, Cittadinanza, Data di rilascio del documento e Data di scadenza del documento e fai tap sul pulsante Continua

Per completare la registrazione ed attivare carta Yap, sarà necessario registrare un video nel quale è necessario pronunciare una frase mostrata a video.

Trovi la guida completa sulla carta Yap in questa guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.