Come aumentare i like su Facebook

Su facebook vedi pagine e post con tantissimi like e ti stai chiedendo come aumentare i like su Facebook ? Bene, sei arrivato nel posto giusto; in questa guida ti spiegherò per filo e per segno tutti i modi per aumentare i like su facebook.

Prima di cominciare ti dico fin da subito che si possono guadagnare like su facebook con costanza ed impegno e molto tempo ma esiste anche qualche trucco per aumentare i like su facebook nonchè l’utilizzo di app per aumentare i mi piace su facebook o anche l’utilizzo di servizi web per guadagnare like. Al di là dell’etica sulla scelta della soluzione adottata per guadagnare “mi piace” su facebook ti mostrerò tutte le opzioni che potrai utilizzare.

Basta chiacchere e veniamo subito al nocciolo della questione, come incrementare i like di facebook .

Come aumentare i like su Facebook

Come ti dicevo non voglio entrare nel merito se i falsi like siano eticamente scorretti e non voglio dunque recriminare nessuno sulla scelta presa su come aumentare i like su Facebook; posso però dire con assoluta convinzione che alcune tecniche per guadagnare like sono estremamente fastidiose per chi vi sta seguendo e le amicizie che avete su facebook ed altri trucchi per aumentare i like su Facebook potrebbero portare alla sospensione o addirittura al blocco del vostro account facebook.

Come aumentare i like su Facebook

Vale sempre la buona e vecchia regola che per avere tanti like su facebook bisogna incentivare la gente a commentare e condividere il vostro post o la vostra pagina inserendo una piccola frase d’effetto che colpisca particolarmente chi la legge. Bisogna poi curare il contenuto e la presentazione di un post, ponendo attenzione al linguaggio ed ai colori. I sondaggi sono sempre particolarmente coinvolgenti per cui quando puoi utilizzali. Gli hashtag su facebook non hanno mai funzionato bene ma se vuoi comunque provare ad utilizzarli segui questa guida per trovare i migliori hashtag.

La tecnica più utilizzata e fastidiosa è quella dell’invito degli amici. Con questa tecnica si cerca di guadagnare like su facebook invitando gli amici a mettere “Mi piace” su una pagina facebook; è il metodo più vecchio ed utilizzato che ti riempe di notifiche e che ti infastidisce non poco, tuttavia funziona sopratutto se si hanno molti amici. Per utilizzare questa tecnica apri la pagina Facebook che vuoi promuovere e premi il pulsante con il simbolo dei tre puntini; si aprirà un menu dove devi premere la voce Invita Amici; da questa finestra seleziona tutti gli amici a cui mandare l’invito ed infine clicca su Invita.

Un’ altra tecnica molto diffusa è il cosidetto scambio di like che consiste nell’essere molto attivi nel commentare e mettere like nelle pagine di altre persone con la speranza che il gesto di cortesia venga ricambiato. Esistono anche pagine facebook dedicate proprio allo scambio di like; in questi gruppi si postano elementi (foto, lik a pagine etc.) per farsi mettere mi piace ovviamente dovrete ricambiare i mi piace ricevuti.

guadagnare like su facebook

Ci sono anche servizi web come ad esempio scambiofan che permettono di guadagnare like su facebook molto velocemente. Dopo essersi registrati gratuitamente, si effettuano scambi di Mi Piace su Facebook. Dovrete sostanzialmente cliccare selle pagine facebook presenti per diventare fan di quelle pagine ed accumulare punti che potrete riutilizzare per acquistare like.

Esistono inoltre tantissimi servizi web (cosidetti web liker) ed app per aumentare i mi piace su facebook che producono migliaia di like in pochi secondi ma utilizzarli va contro il regolamento di facebook e c’è sempre il rischio di essere scoperti con la conseguenza di essere temporaneamente bloccati da facebook o di ricevere alcune restrizioni temporanee su facebook (come ad esempio il blocco temporaneo di nuovi post o commenti ad altri post). Nella peggiore delle ipotesi verrete definitivamente bloccati su facebook per cui scegliere questi servizi per aumentare i like su facebook non è mai da ritenersi una buona idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.