Come aumentare volume iphone

Sono molto lontani i tempi dei letttori mp3 e ormai l’ipod non lo usa più nessuno. Oggi la musica si ascolta direttamente dal telefonino in streaming, semplice pratico e veloce. Se utilizzi un telefonino Apple però potresti notare che il volume iphone basso non lo rende pratico ad esempio in palestra a causa del rumore di sottofondo. Se ti stai chiedendo se esiste un modo per aumentare volume iphone allora continua a leggere questa guida, perché in due semplici passaggi riuscirai ad aumentare il volume del telefonino iphone di circa il 30% di quanto lo hai ora. Ma basta preamboli noiosi e passiamo subito al sodo!

Aumentare volume iphone

I dispositivi Apple sono venduti con una configurazione standard tale da non poter arrecare nessun disturbo uditivo tramite l’ascolto prolungato con le cuffie; il volume quindi è di base ridotto volutamente. Se però ritieni che il volume iphone basso sia un problema per sentire la musica in ambienti rumorosi, puoi utilizzare qualche trucco per aumentare volume iphone andando a modificare le impostazioni del tuo iphone.

Come prima cosa apri le impostazioni dell’iphone premendo sul tasto con il simbolo dell’ingranaggio, scorri in basso e premi sulla scritta Musica. Nella finestra che si aprirà assicurati che la voce Limite volume sia impostata a No, in caso contrario premici sopra e seleziona No, questo permetterà di aumentare volume iphone notevolmente perché verrà rimossa la funzione di limitazione del volume.

aumentare volume iphone

Se ancora senti il volume iphone basso allora prova con quest’altro trucco per aumentare volume iphone; in pratica dovremo modificare l’equalizzazione scegliendo quella che ha una resa più alta in termini di volume. Per far questo dal menù delle impostazioni della musica premi sulla scritta EQ e nella schermata successiva dove vengono mostrati tutti i tipi di equalizzazione seleziona Notte Fonda; con questa configurazione riuscirai ad aumentare volume iphone ulteriormente.

volume iphone basso

Quest’altro trucco per aumentare volume iphone dovrebbe aver risolto il problema del volume iphone basso; ora il tuo iphone utilizzerà il massimo del volume disponibile per riprodurre i brani musicali. Se questo però ancora non è sufficiente allora dovresti valutare di acquistare una cassa speaker bluetooth, ne troverai tantissime anche a prezzi bassi su Amazon.

Io ti consiglio, se non vuoi spendere tanto, lo Speaker Aigoss S1; costa poco più di 15 euro su Amazon, ha una buona batteria che dura fino a 10 ore, è compatto e si sente abbastanza bene.

Se invece vuoi aumentare volume iphone utilizzandolo con le cuffie allora l’unico trucco per aumentare volume iphone è quello di acquistare cuffie in ear che hanno una resa migliore o cuffie con riduzione del disturbo esterno.

Quindi, in conclusione, per prima cosa prova ad utilizzare il trucco per aumentare volume iphone e se questo non fosse abbastanza e pensi di sentire ancora il volume iphone basso acquista uno speaker bletooth o, se usi le cuffie, delle cuffie in hear. In questa sezione troverai altre guide sull’iphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.