Come bloccare download video tiktok

Stai utilizzando   TikTok da parecchio tempo ed hai caricato molti video ma non vuoi per qualche motivo che vengano scaricati? Se questo è il tuo caso allora sarai contento di sapere che puoi bloccare download video tiktok ossia impostare una configurazione della Privacy del video affinchè non possa essere scaricato dall’app.

Se vuoi sapere come evitare che i tuoi video di TikTok vengano scaricati allora leggi questa brevissima guida; ti prometto di essere il più sintetico possibile.

Bloccare download video tiktok

Come sicuramente saprai è possibile scaricare i video di TikTok dall’app o anche tramite software e siti dedicati.

La procedura per bloccare download video TikTok è più semplice a farsi che a dirsi però devo avvisarti che con questa procedura impedirai di scaricare un tuo video caricato dall’app di TikTok ma sarà comunque possibile scaricarlo con alcuni stratagemmi (ad esempio registrando lo schermo del telefonino).

Per bloccare download video TikTok ti basterà aprire l’app ed andare nella schermata dei tuo profilo (premendo sul tasto in basso a destra con scritto Me); successivamente dovrai accedere alla sezione Impostazioni del tuo profilo premendo sul simbolo con i 3 pallini in alto a destra. Ora da qui dovrai premere sulla scritta Privacy e nella schermata successiva premere sulla scritta Consenti di scaricare i tuoi video e poi impostarlo ad Off; in questa maniera avrai disabilitato lo scaricamento dei tuoi video da parte di altri utenti.

bloccare download video tiktok

Quindim come hai potuto capire, bloccare download video tiktok è molto semplice; in questa maniera potrai evitare che vengano messi in circolazione su internet video tuoi privati. In questa pagina trovi tutte altre utilissime guide sull’app TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.