Come funziona Amazon Prime Channels

Amazon Prime Video è uno dei tanti servizi offerti da Amazon ai clienti Prime; con Prime Video potrai vedere tantissimi film di qualità e serie TV gratuitamente su qualsiasi dispositivo di casa.

Se però il palinsesto offerto da Prime Video non ti dovesse bastare lo potrai estendere grazie a Amazon Prime Channels, ossia “canali” che puoi aggiugere a Prime Video che aumentano notevolmente i contenuti disponibili.

Come dici, ancora non conosci Amazon Prime Channels? Allora non perdere tempo e comincia a leggere questa breve guida perchè si tratta di un grande servizio che ti permetterà, tra l’altro, se sei un cliente Amazon Prime di sfruttare i periodi di prova di ogni canale Amazon Prime Channels e vedere tantissimi contenuti di grande qualità gratis.

Amazon Prime Channels

Cosa sono i Prime Channels

Cerchiamo di fare chiarezza e spiegare meglio cosa cosa è Amazon Prime Channels; in pratica i Prime Video Channels sono iscrizioni supplementari per i clienti Prime. Con i Prime Video Channels si possono aggiungere ad Amazon Prime i canali preferiti per TV on-demand, streaming di programmi di intrattenimento e film.

I contenuti dei canali channel potranno essere visualizzati con la piattaforma Amazon Prime da qualsiasi dispositivo (Computer, Smart TV, tablet, Fire Stick, smartphone,Lettore multimediale,Google Chromecast,console varie)

Vantaggi Prime Channels

Sottoscrivere uno o più abbonamenti con Prime Video Channels comporta una serie di vantaggi non indifferenti, per cominciare si arricchirà il palinsesto disponibile con migliaia di nuovi titoli e film a seconda dei propri gusti scegliendo il canale che più si preferisce.

Si potrà poi accedere a contenuti streaming on-demand e vedere le serie TV preferite il stesso giorno della messa in onda.

La gestione dei canali è semplicissima, trasparente e potrai Iscriverti e guardare solo i canali che preferisci, cambiare in qualsiasi momento i canali sottoscritti e cancellare in qualsiasi momento ogni canale perchè non c’è nessun contratto sottoscritto. Dimentica quindi i tremendi contratti, le interminabili disdette a cui purtroppo siamo abituati.

Amazon Prime Channels

Puoi ovviamente approfittare del periodo d’uso gratuito di massimo 30 giorni per tutti i canali di Amazon Prime Channels.

Il più grande vantaggio di Amazon Prime Channels però è avere tutti i contenuti in un unica applicazione; questo semplificherà notevolmente la ricerca dei contenuti, i pagamenti.

Canali Prime Video Disponibili

Prime Video Channels ti mette a disposizione la possibilità di iscriverti ai canali che più preferisci e cancellarti in qualsiasi momento, ogni canale offre un periodo di prova gratuito. Al momento sono disponibili questi canali:

Amazon Prime Video  Channels

Starzplay : questo canale ti permette di vedere serie TV avvincenti e nuovi film ogni mese. Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 4,99 euro al mese.

Full Moon TV : canale dedicato agl’amanti del genere azione e suspence. Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 3,99 euro al mese.

Raro Video Channel : è un canale dedicato ai film d’autore e grandi classici, riservato ad amanti del grande cinema. Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 3,99 euro al mese.

Mubi : in questo canale sono presenti film selezionati da tutto il mondo; solo grandi titoli premiati dalla critica. Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 9,99 euro al mese.

infinity su Prime Video

Infinity Selection : questo canale ti offre una selezione di grandi film italiani e internazionali. I film sono davvero notevoli (ad esempio IT – Capitolo 2,Godzilla 2) e la lista è molto lunga.Il periodo di prova gratuito è di 7 giorni e successivamente il costo è di 6,99 euro al mese.

Noggin : canale dedicato ai più piccoli, per imparare insieme ai personaggi di Nick Jr. Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 3,99 euro al mese.

Midnight Factory : canale dedicato agli amanti del generei horror; al suo interno un grande palinstesto di film esclusivamente d’orrore. Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 4,99 euro al mese.

ShortsTV : si tratta di un canale che trasmette ininterrottamente cortometraggi di ogni genere.Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 4,99 euro al mese.

Qello Concerts : canale dedicato alla musica con migliaia di concerti pluripremiati in versione integrale. Il periodo di prova gratuito è di 14 giorni e successivamente il costo è di 4,99 euro al mese.

Mezzo : altro canale dedicato alla musica stavolta musica classica e jazz e della danza.Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 2,99 euro al mese.

Juventus TV : canale dedicato ai tifosi bianco neri, con tantissimi contenuti escusivi. Il periodo di prova gratuito è di 30 giorni e successivamente il costo è di 3,99 euro al mese.

Costo Prime Channels

L’iscrizione ad un canale di Amazon Prime Channels ha un costo mensile che varia da 2,99 € al mese a 9,99 euro al mese a seconda del canale al quale si vuole accedere. Ogni canale offre un periodo d’uso gratuito fino ad un massimo di massimo 30 giorni.

Puoi quindi approfittare di tutti i periodi di prova di ogni canale Amazon Prime Channels e vedere per tanto tempo molti contenuti di grandissima qualità senza dover spendere neanche un euro!

Per iscriverti ad un canale Amazon Prime Channels sfruttando il periodo di prova vai nella pagina di Amazon Prime Channels e seleziona il canale al quale vuoi iscriverti oppure usa direttamente i collegamenti di seguito e premi sul bottone con scritto Iscriviti ed usalo gratis per xx giorni.

Canale
Starzplay
Full Moon TV
Raro Video Channel
Mubi
Infinity Selection
Noggin
Midnight Factory
ShortsTV
Qello Concerts
Mezzo
Juventus TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.