Come giocare a Brawl Stars su PC

Brawl Stars è un gioco della supercell che sta letteralmente spopolando sui dispositivi smartphone. Questo divertente sparatutto a scorrimento è disponibile solo per Android ed iOS. Se usi questo gioco ti sarai sicuramente chiesto come giocare a Brawl Stars su PC; sappi che è possibile giocare a Brawl Stars su computer e l’esperienza di gioco è assolutamente fantastica e ti permetterà di essere più forte perchè potrai utilizzare i controller preferiti tra cui mouse e tastiera; non solo su PC avrai visuale su schermo molto ampia ricoprendo quasi tutta la mappa di gioco. Quindi possiamo dire con assoluta certezza che giocare a Brawl Stars su computer è un trucco per essere più forti a questo gioco.

Se ancora non lo conosci Brawl Stars è un gioco d’azione dove i giocatori combattono tra loro online in diverse arene utilizzando dei personaggi sbloccabili chiamati brawler; ogni brawler si caratterizza per avere una particolare abilità. Brawl Stars ha al suo interno diverse modalità di gioco, che vanno dauna specie di partita a pallone dove bisogna segnare 2 gol per vincere fino alla alla modalità sopravvivenza. Il gioco nel complesso è molto divertente e ti assicura ore ed ore di gaming contro avversari online scelti in maniera casuale oppure con gli amici (tramite le squadre).

Come giocare a Brawl Stars su PC

Allora dedica qualche minuto alla lettura di questa guida per imparare come scaricare Brawl Stars su pc o se possiedi un mac per sapere come giocare a Brawl Stars su mac; ovviamente il tutto gratuitamente. Basta chiacchere e passiamo subito al sodo.

Ti premetto che c’è chi utilizza servizi di mirror dal cellulare al computer per giocare a Brawl Stars; fondamentalmente non fanno altro che visualizzare lo schermo del cellulare sul monitor del PC. Questa soluzione la sconsiglio a tutti perchè per il gaming è pessima e l’esperienza di gioco è a dir poco frustrante. Molto meglio installare direttamente sul PC un ambiente android e mettere al suo interno il gioco Brawl Stars.

Come giocare a Brawl Stars su PC

Prima di scaricare Brawl Stars su PC, assicurati che il tuo account di brawls Stars sia connesso a un account Google Play (altrimenti non sarà possibile la sincronizzazione); quello che devi fare è effettuare l’accesso a Google Play dal dispositivo dal quale normalmente giochi a brawl stars (il tuo cellulare) e poi apri il gioco e vai alle impostazioni (icona dell’ingranaggio) e clicca su Account; in seguito clicca sul pulsante sotto Accesso con Google Play per connettersi.

Come giocare a Brawl Stars su PC? Semplice, tramite un emulatore android. Per installare Brawl Stars su pc devi, per prima cosa, installare sul tuo PC l’emulatore Android Bluestacks seguendo questa guida. Consiglio di utilizzare l’emulatore Android Bluestacks perchè è semplicissimo da installare ed ha performance davvero notevoli, ideali per il gaming. Dal momento che è disponibile per il download una versione di Bluestacks già ottimizzata per Brawl Stars (con parametri già impostati) consiglio di scaricare questa versione disponibile a questo link oppure vai nella pagina dell’emulatore dedicata a questo gioco e clicca il pulsante verde con scritto Scarica Brawl Stars per PC per avviare il download dell’emulatore.

brawl stars su computer

Una volta installato l’emulatore apri la finestra di configurazione di Bluestacks , clicca sulla voce del menù a sinistra Engine ed imposta CPU Core a 4 core della CPU su 4 e Memory a 2048 MB (spostando la slidebar); una volta fatto chiudi Bluestacks e riaprilo.

Dovrai inserire le tue credenziali di google (utilizza le stesse che usi sul cellulare dove giochi a Brawl Stars) per far si che le app vengano sincronizzate.

Apri il Google Play Store e se richiesto inserisci le credenziali google. Cerca l’app “Brawl Stars” ed installala.

A questo punto il tuo account di Brawl Stars si dovrebbe sincroniccare in automatico e dovrebbe essere richiesto automaticamente di caricare la partita salvata sul primo dispositivo poi dovresti vedere la schermata con tutte le tue coppe ed i tuoi brawler. Se questo non succede ed il gioco non si sincronizza vai alle impostazioni di brawl stars nel gioco cliccando l’icona dell’ingranaggio e clicca su Account; premi il pulsante sotto Accesso con Google Play per connettersi. Le verrà chiesto se desidera caricare il gioco salvato sul primo dispositivo.

Ora che ti ho spiegato Come giocare a Brawl Stars su PC Sei dunque pronto per spaccare a questo gioco direttamente dal tuo computer. Puoi configurare i tasti come meglio desideri oppure utilizzare qualsiasi controller di gioco (dal mouse ad un joypad).

Un pensiero riguardo “Come giocare a Brawl Stars su PC

  • Luglio 16, 2020 in 8:54 pm
    Permalink

    E BELLO COME GIOCO MA LE PROBABILITA DI TROVARE BRAWLER E TROPPO DIFFICILE

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.