Come mettere hashtag su TikTok

Ti sei lasciato convincere ed alla fine anche tu hai cominciato a postare video su TikTok ma dopo qualche giorno con molta delusione hai scoperto che non avevi visualizzazioni? Ti stai chiedendo come sia possibile che un video inutile possa essere visto tantissime volte mentre il tuo no? Ti sei ricordato di mettere hashtag su TikTok? Se vuoi aumentare visualizzazioni video TikTok e quindi come conseguenza aumentare follower tiktok allora dovresti sempre nei video inserire hashtag tiktok.

Aspetta un attimo, forse si può fare qualcosa per aumentare la popolarità su TikTok; forse non ti sei ricordato di inserire hashtag su TikTok. Si esatto, anche su TikTok si possono utilizzare hashtag per cercare di rendere più visibile un video.

Se ancora non sai come aggiungere hashtag tiktok allora spendi un paio di minuti della tua vita per la lettura di questo breve articolo ed avrai le idee più chiare, te lo assicuro!

Mettere hashtag su TikTok

Cosa sono gli hashtag su TikTok

TikTok, esattamente come avviene per altri social, utilizza hashtag per catalogare i video contenuti al suo interno.Un hashtag quindi è una parola o una breve frase preceduta dal simbolo del cancelletto (“#”) che classifica il video. Se carichi su TikTok ad esempio un video di una vacanza al mare potrai usare gli hashtag #vacanza #mare #VacanzeAlMare. Gli hashtag devono ovviamente essere pertinenti con il video, evita quindi di usarli impropriamente.

Inserendo hashtag appropriati renderai più visibile il video e quindi potrai aumentare visualizzazioni video TikTok; in questa maniera sicuramente riuscirai anche ad aumentare follower tiktok.

Come inserire hashtag tiktok

Veniamo quindi al nocciolo della discussione ossia come mettere hashtag su TikTok; in realtà aggiungere hashtag tiktok è più semplice da fare che da spiegare!

Dopo aver girato un video ed aver premuto il tasto Continua ti troverai di fronte la schermata nella quale potrai aggiungere la descrizione del video tiktok. In questa schermata premi sulla scritta #hashtag e scrivi la parola o frase dell’hashtag (senza cancelletto); sotto verranno visualizzati suggerimenti di hashtag.

mettere hashtag su TikTok

Quando avrai finito di inserire hashtag tiktok non dovrai fare altro che premere sul tasto Pubblica per pubblicare il video su TikTok con al suo interno gli hashtag da te scelti. Semplice vero? In effetti si, ed ora il video verrà visualizzato nelle ricerche delle parole chiave usate negli hashtag e questo sicuramente aumentare visualizzazioni video TikTok.

Come aumentare follower tiktok con hashtag

Hai deciso di mettere hashtag su TikTok per il semplice fatto che vuoi aumentare follower tiktok? Allora dovrai prestare particolare attenzione agli hashtag che utilizzi. Dovrai cercare di capire quali sono gli hashtag più di tendenza e cercare di aggiungerli nei tuoi video.

Non ti preoccupare aggiungere hashtag tiktok di tenenza non è particolarmente difficile perchè esistono dei siti che ti saranno d’aiuto.

In internet troverai tantissimi siti che si ripromettono di elencarti i migliori hashtag e di tendenza utilizzabili anche per il social TikTok; uno dei miei preferiti è sicuramente Top Hashtags. Quello che dovrai fare da questo sito è premere sopra la scritta Top-Hashtags posta in alto alla pagina e nel menù che verrà visualizzato selezionare TikTok. In questa maniera verranno mostrati i 10 migliori hashtags del giorno a livello mondiale con affianco il numero dei video che utilizzano quel particolare hashtag.

aumentare follower tiktok

Poichè sono i più utilizzati a livello mondiale difficilmente troverai nella lista hashtags in lingua italiana.

Quindi, in conclusione, se vuoi aumentare follower tiktok, dovrai rendere più visibili i video pubblicati su TikTok e per fare questo ti dovrai preoccupare di mettere hashtag su TikTok ad ogni video che posti. Fortunatamente aggiungere hashtag su TikTok è molto semplice e ti basterà semplicemente seguire la procedura sopra descritta. Se poi vuoi leggere altre guide su TikTok le troverai in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.