Come pagare a rate con Paypal

Ti sei da poco iscritto a Paypal ? Ovviamente ti starai trovando bene con questo servizio che da anni permette di effettuare pagamenti e inviare denaro; forse non sai che è anche possibile pagare a rate con Paypal ossia effettuare un acquisto e decidere di pagarlo in 3 rate mensili e per di più senza pagare neanche un euro di interessi.

In questa guida senza perdermi troppo in chiacchiere inutili ti spiegherà come pagare a rate con Paypal i tuoi acquisti effettuati su internet

Pagare a rate con Paypal

Se ti stai chiedendo se sia possibile pagare a rate con Paypal sappi che è possibile e semplice, Paypal permette di pagare gli acquisiti effettuati nei negozi online in 3 rate mensili; sfortunatamente non sono previsti altri piani di rimborso.

Puoi pagare a rate con Paypal gli acquisti idonei da un minimo di 30 euro fino ad arrivare a ben 2000 euro.

Tutto quello che devi fare, al momento dell’acquisto e dopo aver selezionato Paypal come pagamento, è premere sulla voce Paga in 3 rate.

pagare a rate con Paypal

Se questa voce non fosse presente vuol dire che l’articolo non è idoneo al pagamento rateale di Paypal. Dopo qualche secondo (ma potrebbero anche volerci 1 o 2 minuti) riceverai sullo schermo l’esito della richiesta di pagamento rateale e dovrai premere sul tasto Continua per completare l’acquisto e dare quindi inizio a questo micro finanziamento.

In seguito, in qualsiasi momento potrai vedere tutte le informazioni sul pagamento rateale direttamente dall’app Paypal premendo sulla voce Paga in 3 rate. Qui saranno presenti gli importi futuri e potrai anche decidere di saldare la rimanenza in anticipo.

Come ti avevo anticipato, sfortunatamente, non si possono decidere altri piani di rimborso se non quello di tre rate ma questo servizio non ha nessun costo e non dovrai corrispondere neanche un euro di interessi.

Trovi maggiori informazioni sul metodo di pagamento rateale di Paypal direttamente nelle pagine di supporto ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.