Come vedere credito residuo Kena Mobile

Kena Mobile era originariamente un operatore di telefonia mobile (del brand Noverca) che in Italia utilizzava per il traffico la rete TIM; nel 2019 il marchio Kena Mobile è stata ceduto a TIM ed è quindi diventato l’operatore low cost del gruppo TIM; operatore che con le sue ottime offerte riesce a tener testa anche ad Iliad. Sei passato da poco a questo operatore telefonico e non sai ancora come vedere credito residuo Kena Mobile ? Nessun problema, leggi questa guida fino in fondo e saprai perfettamente come sapere in qualsiasi momento con un semplice gesto il credito telefonico ed i giga rimasti di Kena Mobile.

Kena Mobile come quasi tutti gli operatori telefonici offre tre diverse possibilità per vedere credito residuo Kena Mobile; si può utilizzare il numero telefonico dedicato oppure si può vedere il credito residuo dall’area personale del sito di Kena Mobile o per ultimo si può utilizare la comodissima app disponibile per iOS ed Android. In questa guida ti spiegherò tutte e tre le diverse possibilità.

Numero assistenza clienti Kena mobile

Utilizzare il numero assistenza clienti kena mobile di fatto è la soluzione più semplice e veloce per sapere credito residuo Kena Mobile. In qualsiasi momento puoi sapere il credito residuo Kena Mobile chiamando il numero assistenza clienti kena mobile 40181 e seguendo le indicazioni che ti verranno fornite dalla voce guida.

Il numero assistenza clienti kena mobile è raggiungibile anche dall’ estero chiamando il numero +39 350 5999345 (al costo di una normale chiamata dall’estero secondo le tariffe dell’operatore).

Inoltre, quando si raggiunge la soglia dell’80% di consumo dei minuti disponibili per le telefonate o i giga viene inviato in automatico dall’operatore un SMS con all’interno le informazioni dei minuti, SMS e Giga residui fino allo scadere dell’Offerta.

Vedere credito residuo Kena Mobile da Internet

Un altro modo molto comodo per sapere il credito residuo Kena Mobile è utilizzando l’area personale del sito web di Kena, Dovrete collegarvi alla pagina di login di Kena Mobile ed inserire le credenziali di Kena Mobile (numero di telefono e password). Se non siete in possesso di credenziali cliccate sul tasto Registrati ed inserite il numero di telefono Kena Mobile del quale volete conoscere il traffico, sbarrate la casella della voce Dichiaro di aver preso visione del testo dell’Informativa Privacy Area Clienti MyKena ed infine cliccate sul tasto Procedi. verrà inviato un sms che dovrete utilizzare per completare la registrazione, una volta completata la registrazione procedete ad eseguire il login nella pagina di login.

numero assistenza clienti kena mobile

Una voltra entrati nell’area personale del sito Kena Mobile verranno visualizzate tutte le informazioni che vi permetteranno, oltre a vedere credito residuo Kena Mobile, anche di conoscere i dati del proprio piano tariffario ed a effettuare ricariche telefoniche.

Vedere credito residuo Kena Mobile da App

Se non vuoi utilizzare il numero assistenza clienti kena mobile ed il sito web allora puoi utilizzare la comodissima app kena mobile (disponibile per Android e per iPhone) che ti permetterà non solo di vedere credito residuo Kena Mobile ma anche di cambiare il piano tariffario acquistando nuove offerte e di ricaricare la tua SIM Kena Mobile con carta di credito o PayPal e ti fornirà alcune informazioni utili (come ad esempio il negozio Kena o la tabaccheria più vicino).

vedere credito residuo Kena Mobile

Per vedere credito residuo Kena Mobile con la app,una volta scaricata ed installata (se non sai come installare un app leggi questa guida) sul vostro smartphone, sarà necessario effettuare la registrazione, ma la procedura è così veloce ed intuitiva che è del tutto inutile descriverla in questa guida. L’App di Kena Mobile rimane sicuramente lo strumento più utile, veloce ed efficace per controllare il credito residuo della propria sim e tenere sotto occhio il proprio piano tariffario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.