Come vedere credito residuo Poste Mobile

Poste Italiane da qualche tempo ormai offrono un servizio di telefonia chiamato Poste Mobile cellulare che grazie alle continue offerte è al passo dei grandi operatori del mercato. Sei sei passato da poco a Poste Mobile e ti stai chiedendo come si fa per vedere credito residuo Poste Mobile o più semplicemente come poter vedere i giga rimasti PosterMobile allora leggi questa mini guida. Con un solo minuto di lettura di questo articolo conoscerai tutti i modi per sapere credito poste Mobile nonché i giga rimasti.

Ti anticipo fin da subito che avrai a disposizione diverse possibilità per sapere il credito residuo Poste Mobile, a cominciare dalla classica chiamata al numero supporto Poste Mobile, a finire alla praticissima app per gli smartphone o consultando direttamente il sito web di Poste. Senza perdermi ulteriormente in preamboli inutili cominciamo subito con la guida per conoscere credito Poste Mobile.

Numero Servizio Clienti Poste Mobile

La soluzione più semplice e veloce per sapere credito Poste Mobile è chiamare direttamente dal cellulare del quale si vuol conoscere il credito il numero gratuito Poste Mobile 401212 (o il numero +39 3770001243 se si chiama dall’estero)risponderà una voce registrata che vi fornirà tutte le informazioni sul credito residuo e sui giga rimasti.

In alternativa per conoscere credito Poste Mobile si può chiamare il numero del servizio clienti di Poste Mobile che è il 160. Dopo il messaggio di benvenuto premi il tasto 1 per sapere il credito residuo della tua sim oppure premi il tasto relativo ad una particolare funzione se vuoi avere altre informazioni come ad esempio il piano tariffario.

Vedere credito residuo Poste Mobile da Internet

Oltre al comodissimo numero del servizio clienti Poste Mobile iliad un’ altra maniera molto pratica che ti permette velocemente di vedere credito residuo Poste Mobile nonchè conoscere i giga rimasti è consultare il sito web di PosteMobile. Collegatevi alla pagina principale di PosteMobile e cliccate sulla scritta Accedi presente in alto a destra della pagina. Dalla finestra che si aprirà dovrete inserire le vostre credenziali di PosteMobile (Username e password) e una volta fatto dovrete premere il tasto Entra.

vedere credito residuo Poste Mobile

Se ancora non vi siete registrati su PosteMobile allora cliccate sul tasto Registrati. Nella schermata successiva dovrete inserire il vostro nome, cognome e codice fiscale ed in seguito un indirizzo email valido, il numero di telefono Postemobile e lo username che vorrete utilizzare. Dovrete infine accettare il contratto di utilizzo dei servizi PosteMobile e riceverete via sms la password provvisoria (che cambierai al primo accesso nel sito PosteMobile. A questo punto avete completato la registrazione per cui potrete accedere al sito PosteMobile come indicato in precedenza.

Una volta entrati nel sito PosteMobile cliccando su Credito e traffico nel menù di sinistra potrete vedere il credito residuo Poste Mobile.

Vedere credito residuo Poste Mobile da app

Oltre al sito web PosteMobile ti permette anche di consultare i dati della tua sim tramite una comodissima app gratuita disponibile per iOS ed Android. Questa app ti permette inoltre di vedere tutte le informazioni del tuo piano tariffario, conoscere i giga rimasti ed effettuare ricariche telefoniche. Oltre a tutto questo l’applicazione PosteMobile ti permetterà di attivare nuove offerte e piani tariffari sulla tua sim e raccogliere punti Carte Fedeltà

Una volta scaricata la app non dovrai fare altro che aprirla. Non dovrai eseguire l’accesso se sei sotto copertura della rete PosteMobile, se invece stai navigando tramite una wifi dovrai autenticarti inserendo il numero di telefono postemobile per ricevere un sms con una password provvisoria; questa password la dovrai inserire nella app per accedere e vedere il credito residuo Poste Mobile direttamente dall’applicazione.

Delle tre soluzioni per vedere credito residuo Poste Mobile quest’ultima è sicuramente la più consigliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.