Come vedere credito residuo WindTre

Hai da poco cambiato operatore telefonico e sei passato a WindTre? Non sai ancora Come vedere credito residuo WindTre? O più semplicemente vuoi vedere i giga rimasti nella scheda wind? Nessun problema, basta un solo minuto di lettura di questo articolo e sarai in grado sempre di tenere sotto occhio il tuo credito residuo e i giga di traffico internet.

Senza perderci troppo in chiacchere vediamo subito tutte le possibilità che hai per conoscere il credito della sim.

Ti dico subito che potrai conoscere credito residuo e diga rimasti direttamente dalla app WindTre che puoi installare sul tuo cellulare oppure connettendoti dal PC di casa sul sito WindTre o ancora, se non sei amante della tecnologia, potrai effettuare la classica chiamata al servizio automatico che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

Come vedere credito residuo WindTre

La soluzione più semplice e veloce per sapere il credito residuo di windtre è chiamare dal cellulare del quale si vuol conoscere il credito il numero 4242; risponderà una voce registrata che vi fornirà tutte le informazioni sul credito e sui giga rimasti.

In alternativa puoi scrivere dalla tastiera del cellulare *133# e premere invio per ricevere un messaggio instantaneo da windtre che visualizzarà direttamente sul display del tuo smartphone il credito disponibile per il traffico voce nonchè i giga del mese ancora disponibili.

infine puoi chiamare il 1928 per ricevere un sms con le informazioni sul tuo credito residuo ed inoltre la data di scadenza della SIM nonchè i consumi effettuati nel mese.

Come vedere credito residuo WindTre da Internet

Un altro modo per vedere giga rimasti WindTre e conoscere il credito residuo è consultando la home page di WindTre. Qui dovrete eseguire il login nell‘area clienti. Se non sei ancora registrato inserisci il numero del tuo cellulare nel campo Crea il tuo account e poi premi il tasto continua. Verrà inviato un sms sul cellulare con il codice di verifica che dovrai inserire nella schermata successiva ed in seguito dovrai proseguire la procedura di registrazione seguendo le istruzioni a video; ti verrà richiesto di specificare un’email valida ed una password.

Se sei già registrato sul sito o comunque hai completato la registrazione devi semplicemente cliccare sul tasto Accedi e nella schermata successiva inserire email e password e cliccare di nuovo su accedi.

All’interno della tua area personale potrai vedere il traffico residuo e anche vedere giga rimasti WindTre. Potrai inoltre effettuare tantissime operazioni utili come, ad esempio, effettuare una ricarica telefonica per la tua scheda prepagata. Potrai infine variare il tuo piano tariffario ed aderire a nuove promozioni offerte da WindTre.

come vedere credito residuo windtre

Come vedere credito residuo WindTre da app

In alternativa alla procedura sopradescritta potrai vedere il traffico residuo e vedere giga rimasti windtre direttamente dalla app disponibile per iOS ed Android.

Per prima cosa scarica l’app, se hai un telefono iPhone scarica l’app dall’apple store mentre se hai un telefono Android scaricala dal Google Play Store.

vedere giga rimasti windtre

Una volta scaricata la app windtre aprila; dovrai eseguire un login insewrendo il tuo indirizzo email e la password che normalmente utilizzi per accedere ai servizi windtre; se non hai queste credenziali clicca sul tasto nuovo utente per creare una nuova utenza (una registrazione guidata ti aiuterà nel completare questa procedura).

Eseguita la registrazione o effettuato il login ti troverai nella schermata principale di questa applicazione ove potrai vedere il credito residuo windtre.

E’ un applicazione molto utile perchè ti permetterà di effettuare anche altre operazioni, come ad esempio la ricarica della scheda quando il tuo credito è in esaurimento (pagando con carta di credito o paypal). Potrai inoltre modificare in piena autonomia il tuo piano telefonico e consultare le fatture emesse.

2 pensieri riguardo “Come vedere credito residuo WindTre

  • Maggio 31, 2020 in 2:42 pm
    Permalink

    ho due schede windtre uno il cellulare l’altra sim internet. Quando ho cercato di vedere il credito residuo nella schermata linee telefoniche mi spunta il mio numero del cellulare ed un’altro numero che io non ho ma non il numero della sim internet. Come mai?

    Rispondi
    • Giugno 1, 2020 in 5:36 pm
      Permalink

      Ciao Mario, riprova ad entrare nella app dal telefonino utilizzando però la rete wifi della sim internet. Così facendo dovresti vederla. Ciao

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.