Come disattivare segreteria Kena Mobile

Sei un cliente Kena Mobile e ti trovi benissimo con questo operatore ma hai notato che la segreteria telefonica è attiva e ancora non sai come disattivare segreteria Kena Mobile ? In effetti la segreteria telefonica può essere una grande scocciatura e ti costringe a doverla consultare ogni volta per essere sicuro di non perdere messaggi importanti. Fortunatamente eliminare segreteria Kena Mobile è molto semplice e se ti sforzi qualche minuto per leggere questa guida potrai sia disabilitare la segreteria del tutto sia gestirne il funzionamento facendola funzionare solo quando veramente è necessario.

A differenza di altri operatori, il servizio di segreteria è completamente gratuito anche nell’ascolto dei messaggi ricevuti (ovviamente la telefonata per ascoltare i messaggi farà consumare il traffico voce); l’ascolto dei messaggi ricevuti da kena mobile avviene chiamando il numero 41181.

Disattivare segreteria Kena Mobile

Esattamente come avviene per gli altri operatori, per disabilitare segreteria kena mobile non sarà necessario installare app o effettuare chiamate ma ti basterà comporre un numero dalla tastierina numerica del tuo cellulare; inoltre la procedura per eliminare segreteria Kena Mobile è uguale per tutti gli smartphone.

Puoi decidere di disattivare segreteria Kena Mobile quando il telefono è occupato o disattivare la segreteria quando non sei disponibile. Per eliminare segreteria Kena Mobile quando il telefono è occupato digita dal tastierino numerico del tuo telefonino ##67# e poi premi il tasto per effettuare una chiamata; invece per disabilitare segreteria kena mobile quando non sei disponibile digita tastierino numerico del tuo telefonino ##61# e poi premi il tasto per effettuare una chiamata. Quindi se vuoi eliminare segreteria Kena Mobile del tutto dovrai prima comporre il numero ##67# e premere invio e poi il numero ##61# e premere invio.

Puoi riattivare i servizi in qualsiasi momento sempre digitando un numero dal tastierino numerico del tuo telefonino. Per riattivare la segreteria Kena Mobile quando il telefono è occupato dovrai digitare il numero **67*3505999678# e premere invio mentre se la vuoi riattivare quando non sei disponibile dovrai digitare il numero **61*3505999678# e premere invio.

disattivare segreteria Kena Mobile

Quello che ti ho appena descritto è il modo più semplice e veloce per disattivare segreteria Kena Mobile, perché ti richiede veramente un secondo. Tuttavia puoi disabilitare segreteria kena mobile anche tramite operatore chiamando il numero di telefono del servizio assistenza Kena Mobile 40181. Infine puoi disabilitare segreteria kena mobile anche online collegandoti alla pagina di login di Kena Mobile ed inserire le credenziali di Kena Mobile (numero di telefono e password); dall’area riservata dovrete andare nella sezione I TUOI SERVIZI e da qui disattivare segreteria Kena Mobile premendo sul tasto Disattiva.

Se non sei ancora registrato su Kena Mobile premi su Registrati ed inserisci il tuo numero di telefono Kena Mobile; sbarra la casella della voce Dichiaro di aver preso visione del testo dell’Informativa Privacy Area Clienti MyKena e poi premi sul tasto Procedi. Riceverai un messaggio sms che dovrai utilizzare per completare la registrazione

disabilitare segreteria kena mobile

Una voltra entrati nell’area personale del sito Kena Mobile verranno visualizzate tutte le informazioni che vi permetteranno, oltre a vedere credito residuo Kena Mobile, anche di conoscere i dati del proprio piano tariffario ed a effettuare ricariche telefoniche.

Troverai maggiori informazioni su come disabilitare segreteria kena mobile nelle pagine di supporto di Kena Mobile. Per concludere ti consiglio di leggere anche questa guida che ti spiega come ricaricare la tua sim Kena Mobile e questa guida che ti elenca tutti i modi per vedere il credito residuo con Kena Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.