Echo dot in offerta Black Friday

Continuano le mega offerte del Black Friday di Amazon e tra i tanti prodotti in sconto ce ne sono alcuni veramente molto interessanti. Il dispositivo echo dot di seconda generazione in questi giorni viene venduto al prezzo di 19,99 euro (anzichè 49,99).

Si tratta della vecchia versione del dispositivo echo dot ma che comunque funziona molto bene ed anzi è uno dei dispositivi Alexa che mi è piaciuto di più.

Echo dot è uno dispositivo molto piccolo e risulta essere perfetto sopra una scrivania; la sua qualità audio non delle migliori ma comunque decente e che permette un buon ascolto dei brani musicali. Disponibile in tre diverse colorazioni (nero, grigio chiaro e grigio scuro) .

Per l’echo dot potete trovare in vendita molti tipi diversi di staffe che permettono di agganciarlo direttamente alla presa elettrica evitando un groviglio di cavi particolarmente utili se lo si vuole posizionare in piccoli spazi (ad esempio in bagno)

staffa per echo dot

In commercio si trovano pure delle batterie che si agganciano all’echo dot e lo rendono portatile (seppure l’autonomia di queste batterie è molto limitata)

batteria echo dot

Ha un altoparlante da 1,6” e l’ audio pecca soprattutto nei bassi, poco potenti rispetto ai dispositivi echo di prezzo superiore. Il riconoscimento vocale invece è ottimo. Per assurdo, dalle prove eseguite, di tutti i dispositivi alexa è il modello con il miglior riconoscimento vocale.

Venduto in questi giorni al prezzo di 19,99 euro in occasione del Black Friday è un vero affare e sicuramente uno dei regali di natale migliori che potresti fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.