Echo Flex in offerta a 19,99 euro

Su Amazon in questi giorni potrete trovare il dispositivo echo flex in offerta a 19,99 euro anzichè 29,99.

Il modello Echo Flex si caratterizza dalle dimensioni estremamente ridotte (è il più piccolo fra i dispositivi Alexa) che lo rendono perfetto per piccolo spazi come ad esempio un bagno o un ripostiglio. Si fissa direttamente a muro, agganciandolo alla presa elettrica.

Non vi aspettate dal Flex di poterlo utilizzare per sentire la musica, non nasce per questo ed il suo minuscolo autoparlante da 0,6” vi permetterà a malapena di sentire le risposte dell’assistente vocale, questa peculiarità lo differenzia da tutti gli altri dispositivi echo.

Quello che veramente caratterizza questo prodotto è la presenza di una porta USB che permette (e si spera permetterà di più in futuro) di collegarci ulteriori dispositivi di terze parti. Al momento potete collegarci solamente una luce notturna ed un sensore di movimento. La cosa interessante è che una volta collegati i dispositivi verranno immediatamente riconosciuti dalla piattaforma Alexa permettendo di utilizzarli in interessanti routine (ad esempio se il sensore rileva un movimento si può impostare l’accensione della luce).

Echo Flex – Controlla i dispositivi per Casa Intelligente con comandi vocali grazie ad Alexa – Clicca qui per acquistare su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Available for Amazon Prime