Epic Game rimossa da Apple Store

E’ ufficiale, tutti i contenuti di Epic Game non saranno più disponibili sui dispositivi di Apple. E’ già da qualche tempo tra Apple ed Epic Game ci sono scintille. Apple ha accusato Epic Game di non rispettare le linee guida di Apple Store, in particolare per il titolo Fortnite, nel quale il sistema di acquisiti in app preclude ad Apple fonti di guadagno.

La rimozione di Epic game dai dispositivi Apple è un grande colpo per i videogiocatori dei titoli più famosi come Fortnite ed  Infinity Blade che per poter continuare a giocare a questi titoli dovranno necessariamente abbandonare la mela per passare ad Android.

fortnite

Davvero una brutta notizia per i molti giocatori che in passato hanno acquistato un tablet ipad proprio per giocare a Fortnite (ricordo che questo titolo proprio su ipad aveva le migliori prestazioni).

Anche se i titoli di Epic Game sono stati completamente rimossi tuttavia, chi li ha già installati sui propri dispositivi Apple potrà comunque continuare ad utilizzarli ma ovviamente non verranno più rilasciati aggiornamenti.

Speriamo che Epic Game ed Apple, che comunque hanno più volte collaborato tra loro in passato, trovino un accordo e tutto si risolva per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.