Facebook. Grafica nuova

Il social Facebook si è rifatto completamente il look per la versione desktop modificando completamente il layout rendendolo più pulito ed ordinato. E’ stata inoltre introdotta la funzionalità dark-mode già in uso da tempo su altre app dei dispositivi mobili.

Ci vorrà del tempo per abituare l’occhio alla nuova veste grafica; sicuramente chi utilizza facebook da molto tempo non gradirà all’inizio questa modifica ma di contro le ricerche risultano più semplici ed ordinate e con il passare del tempo si finsicerà per apprezzare questo nuovo layout.

La nuova versione di facebook ancora non è disponibile per tutti i browser e per tutti gli utenti. Infatti verrà rilasciata in maniera graduale ma già da oggi la si può utilizzare con il navigatore Google Chrome; non dovete fare altro che collegarvi alla home page di facebook con Chrome e se ancora non visualizzate la nuova versione dovrete cliccare il menu in alto a destra sulla freccia che punta verso il basso selezionando “Passa al nuovo Facebook” per visualizzarla; se poi questa versione proprio non vi piacerà potrete sempre tornare alla vecchia versione cliccando sul menù “Passa alla versione classica di Facebook”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.