Recensioni

I migliori Regali di Natale a meno di 50 euro

Le festività natalizie dovrebbero essere un’occasione per riposarsi e rilassarsi insieme alla famiglia ma per me in realtà sono un vero e proprio incubo per via dei regali. Mi riduco sempre all’ultimo momento a preparare i regali per parenti ed amici ed è un vero stress! Quest’anno voglio prepararmi in tempo e visto che amo la tecnologia voglio condividere con te i migliori regali tecnologici per natale che costano meno di 50 euro e che ti permetteranno di fare un figurone.

I migliori Regali di Natale a meno di 50 euro

Penna 3D

Dimentica le vecchie penne ed il vecchio modo di scrivere, con la penna Aerb 3D disegnerai in 3D; il funzionamento è simile a quello di una stampante 3D. E’ un regalo di Natale sicuramente originale che permetterà a chi lo riceve di creare oggetti plastici e non solo, con questa penna si potranno anche creare piccoli componenti per riparazioni varie. Funziona con fili di plastica che vengono fusi dalla penna.

Cuffie

Cominciamo questa lista dei migliori Regali di Natale a meno di 50 euro con un prodotto eccezionale dedicato agli amanti della musica, ossia le cuffie in-ear Monster-beats. Con circa 28 euro regalerai delle cuffie di ottima qualità ma sopratutto regali beats, una delle marche più di moda per quanto riguarda il mondo delle cuffie. E’ un regalo perfetto per ragazzi ed amanti della musica in generale.

Se vuoi risparmiare qualche euro per 19,90 euro puoi acquistare le Fodlon TWS, di certo non sono le beats ma suonano comunque bene, sono wireless tramite Bluetooth 5.0; (leggi la mia recensione completa).

Echo Auto

In questi giorni trovi in offerta il dispositivo Amazon Echo Auto che porta l’assistente vocale Alexa all’interno delle autovetture. Fondamentalmente si tratta di un dispositivo che si collega allo smartphone e lo sfrutta per la connessione dati e allo stereo della vettura sfruttandolo per la parte audio. Se vuoi maggiori informazioni circa questo dispositivo leggi la mia recensione completa di echo auto. Puoi approfittare dello sconto e regalare questo dispositivo per Natale, sonoc erto che sarà un regalo graditissimo.

Orologio Smart

Tra i regali per natale economici possiamo anche inserire orologi; ci sono orologi smart a meno di 50 euro ma sinceramente li sconsiglio a tutti, sono mediocri e neanche lontanamente paragonabili a orologi smart di qualità. Orologi tecnologici retrò casio sono tornati di moda ultimamente e sono anche oggetti da collezione per cui un’idea per regalo di natale molto azzeccata perché piacciono sempre a tutti.

Zaino per computer

Tra i regali tecnologici per natale non possono mancare zaini porta computer che sono un regalo perfetto per chiunque abbia un notebook. Ci sono zaini di tutti i prezzi, avete solo l’imbarazzo della scelta. Quello che principalmente distingue questi zaini è la dimensione massima del notebook che possono ospitare (qualche modello arriva ad ospitare anche notebook da 17 pollici), la presenza o meno di connettore USB per power-bank, numero di tasche e la qualità delle cuciture oltre ovviamente all’estetica.

Lampada da Tavolo

Un’ idea per regalo di natale potrebbe essere anche una lampada da tavolo smart. Su Amazon trovi tante lampade led colorate che creano molta atmosfera e sono ottimi regali per natale economici a cominciare dalla lampada Smart Touch con 6 colori da 19,99 euro o la sempre bella Lampada di sale dell’Himalaya a 20,99 euro. In alternativa potrete comprare una lampada led 3d che crea fantastici giochi di colore.

Con 44 euro riuscite a comprare una lampada da scrivania smart con 72 led a 10 Livelli di Luminosità con  Sensore Ottico e Caricatore Wireless+USB incorporato, completamente in metallo satinato che oltre ad essere bellissima è anche molto pratica; un regalo di natale fantastico per studenti.

Diffusore di Aromi

Inserisco tra i migliori Regali di Natale a meno di 50 euro anche i diffusori di aromi perchè sono un prodotto sempre apprezzato in grado di regalare attimi di puro relax a chi lo riceve. Questi dispositivi oltre a nebulizzare aroma nell’aria creano atmosfera grazie a giochi di colori prodotti da luci led integrate.

Con poco più di 18 euro riuscirete a regalare un ottimo diffusore di aromi da 300 ml; questo diffusore di oli ad ultrasuoni è dotato di timer di spegnimento, regolatore di vaporizzazione e luce led a 7 colori.

Con 21,99 euro potrai acquistare un diffusore di oli ad ultrasuoni dotato di funzione di sleep per ridurre la nebulizzazione e spegnere le luci led

Con un paio di euro in più, a 23,99 euro puoi acquistare il diffusore di Oli Essenziali con serbatoio da 550 ml, led da 7 colori e timer in 3 diverse colorazioni e dotato di telecomando.

Se invece il tuo budget lo permette, con 45,99 euro puoi acquistare un Diffusore di Aromi WiFi compatibile con Alexa e e Google home, controllabile da app disponibile per Android ed iOS anche questo dotato di led a 7 colori

Localizzatore Chiavi

Devi fare un regalo di Natale ad una persona sbadata che si perde sempre tutto? Non c’è niente di più azzeccato che regalare un portachiave con localizzatore. In pratica questi dispositivi ti permettono di trovare immediatamente le chiavi quando le smarrisci facendo suonare il portachiave, se si hanno difficoltà a ritrovare le chiavi di casa questi dispositivi sono oro! Alcuni di questi dispositivi hanno un telecomando ed altri invece utilizzano app per smartphone. I prezzi oscillano dai 18 ai 30 euro per cui sono perfetti regali per natale economici. Inoltre si prestano ad latri utilizzi; molte persone, infatti, li agganciano ai collari e li utilizzano per rintracciare gli animali domestici.

Fire Stick e Chromecast

Questa idea per regalo di natale è dedicata agli amanti del Cinema. la Fire TV Stick permette di trasformare qualsiasi televisore nel migliore televisore smart! E’ un dispositivo fantastico che permetterà di guardare da qualsiasi TV Netflix, Amazon Prime , Disney+, Apple TV, Rai Play e via dicendo; non solo potrai installarci Kodi e tanti giochi. Ho scritto una recensione su questo dispositivo che trovo assolutamente fantastico.

La versione più economica è ovviamente la Amazon Fire Stick Lite (senza Comandi TV) che costa 29,99 euro, con 10 euro in più a 39,99 euro puoi comprare la Amazon Fire Stick con Comandi TV.

Oltre alla fire TV potrai scegliere di regalare un dispositivo Chromecast per riprodurre contenuti presenti sullo smartphone direttamente dal televisore. Oltre al Chromecast originale di google sono presenti diversi dispositivi ottimi come regali per natale economici che hanno le stesse identiche funzioni e che permettono di riprodurre contenuti di smartphone Android ed iOS sulla TV di casa tramite Airplay Miracast.

Pen Drive

Non c’è nulla di pi utile per chi lavora in ufficio di una penna USB, per questo motivo è un’ottima idea per regalo di natale; un regalo che sarà sicuramente apprezzato da tutti purché sia di buona qualità e abbastanza capiente. Ovviamente la pendrive dovrà essere di almeno 64GB e di una marca affidabile. La Kingston DataTraveler da 128GB è un regalo perfetto con un costo molto contenuto (attorno ai 16 euro), si tratta di una pendrive USB3 olida compatta e molto affidabile.

Avete il budget più alto? Con 39 euro potete acquistare la Sandisk Cruzer Ultra USB 3.0  da ben 256GB, la marca e la grande capienza sono garanzia di un regalo perfetto

Infine per 43 euro potrai regalare la Kingston DataTraveler da 256GB, una pendrive eccellente che conterrà al sicuro tutti i documenti della persona alla quale la regali.

Cornice Digitale

Le cornici digitali sono un anacronismo al mondo d’oggi perché ormai le foto si sfogliano dai telefonini e dai tablet. Però una cornice digitale con delle foto già caricate può essere un ottimo regalo di Natale da fare a parenti non troppo tecnologici.

Thermos Smart

Non poteva mancare nella lista dei migliori Regali di Natale a meno di 50 euro anche un bel Termos ovviamente Smart! Cosa c’è di più bello a lavoro che avere a portata di mano del caffè o thè caldo? Un thermos è un regalo perfetto per l’ufficio, il tempo libero, lo sport e chi più ne ha più ne metta. Insomma è un’ idea per regalo di natale che tutti apprezzeranno; la versione smart dei termos include un comodissimo display con indicatore della temperatura.

Retro Gaming

Per un appassionato di videogiochi come me di vecchia generazione non c’è regalo più gradito di una console che possa rinfrescare ricordi di gioventù; per questo motivo inserisco senza ombra di dubbio tra i migliori Regali di Natale a meno di 50 euro anche qualche videogioco retrò.

Buono Amazon

Se questa lista di migliori Regali di Natale a meno di 50 euro non ti convince e non sei sicuro sui gusti della persona alla quale vuoi fare un regalo allora potrai sempre regalare un buono regalo di Amazon., sono un regalo perfetto per ogni occasione. Potrai scegliere oltre all’importo tra un buono regalo digitale o un belissimo cofanetto in tema natalizio.

Quindi, in conclusione, se volete fare regali tecnologici per natale con un piccolo budget allora non avete che l’imbarazzo della scelta, ci sono tanti fantastici regali tecnologici a meno di 50 euro che non possono non piacere a chi li riceve.

Leave a Comment