I migliori Regali di Natale Tecnologici

Grazie ad Amazon non è mai troppo tardi per acquistare i Regali di Natale; con la consegna rapida in un giorno sarai in grado di ridurti all’ultimo minuto per fare i regali senza stressarti troppo e rinchiuderti in centri commerciali iper affollati. Se sei un amante come me della tecnologia allora guarda le idee che ti propongo in quest’articolo. Ti elencherò ottimi regali di Natale economici (sotto i 50 euro) regali di natale da 50 a 100 euro e regali da 100 a 200 euro. Insomma in questa guida trovi il giusto regalo di Natale per tutte le tasche!

Regali di Natale a meno di 50 euro

Cominciamo questa lista dei migliori Regali di Natale a meno di 50 euro con un prodotto eccezionale dedicato agli amanti della musica, ossia le cuffie in-ear Monster-beats. Con circa 28 euro regalerai delle cuffie di ottima qualità ma sopratutto regali beats, una delle marche più di moda per quanto riguarda il mondo delle cuffie. E’ un regalo perfetto per ragazzi ed amanti della musica in generale.

Una bella idea regalo per un amante dei dispositivi compatibili con Alexa è l’orologio echo wall clock un orologio analogico esteticamente abbastanza carino al quale sono stati aggiunti dei led (lungo tutto il cerchio in corrispondenza dei minuti) per controllare lo stato dei timer dei dispositivi Amazon echo. Si tratta di un oggetto molto carino da usare in cucina o soggiorno dal costo contenuto. 29,99 euro.

In questi giorni trovi in offerta il dispositivo Amazon Echo Auto che porta l’assistente vocale Alexa all’interno delle autovetture. Fondamentalmente si tratta di un dispositivo che si collega allo smartphone e lo sfrutta per la connessione dati e allo stereo della vettura sfruttandolo per la parte audio. Se vuoi maggiori informazioni circa questo dispositivo leggi la mia recensione completa di echo auto. Puoi approfittare dello sconto e regalare questo dispositivo per Natale, sonoc erto che sarà un regalo graditissimo.

Con 44 euro riuscite a comprare una lampada da scrivania smart con 72 led a 10 Livelli di Luminosità con  Sensore Ottico e Caricatore Wireless+USB incorporato, completamente in metallo satinato che oltre ad essere bellissima è anche molto pratica; un regalo di natale fantastico per studenti.

Se invece il tuo budget lo permette, con 45,99 euro puoi acquistare un Diffusore di Aromi WiFi compatibile con Alexa e e Google home, controllabile da app disponibile per Android ed iOS anche questo dotato di led a 7 colori

Questa idea per regalo di natale è dedicata agli amanti del Cinema. la Fire TV Stick permette di trasformare qualsiasi televisore nel migliore televisore smart! E’ un dispositivo fantastico che permetterà di guardare da qualsiasi TV Netflix, Amazon Prime , Disney+, Apple TV, Rai Play e via dicendo; non solo potrai installarci Kodi e tanti giochi. Ho scritto una recensione su questo dispositivo che trovo assolutamente fantastico.

La versione più economica è ovviamente la Amazon Fire Stick Lite (senza Comandi TV) che costa 29,99 euro, con 10 euro in più a 39,99 euro puoi comprare la Amazon Fire Stick con Comandi TV.

Non c’è nulla di pi utile per chi lavora in ufficio di una penna USB, per questo motivo è un’ottima idea per regalo di natale; un regalo che sarà sicuramente apprezzato da tutti purché sia di buona qualità e abbastanza capiente. Ovviamente la pendrive dovrà essere di almeno 64GB e di una marca affidabile. La Kingston DataTraveler da 128GB è un regalo perfetto con un costo molto contenuto (attorno ai 16 euro), si tratta di una pendrive USB3 olida compatta e molto affidabile.

Avete il budget più alto? Con 39 euro potete acquistare la Sandisk Cruzer Ultra USB 3.0  da ben 256GB, la marca e la grande capienza sono garanzia di un regalo perfetto

Infine per 43 euro potrai regalare la Kingston DataTraveler da 256GB, una pendrive eccellente che conterrà al sicuro tutti i documenti della persona alla quale la regali.

Aibecy scanner portatile è una comodissima penna scanner per ottenere rapidamente e facilmente copie digitali di documenti, foto, illustrazioni, libri, ricevute e altro ancora importanti. Funziona a batteria e memorizza le scansioni all’interno di una scheda di memoria (non fornita) fino a 32GB. Un regalo tecnologico che non potrà non piacere a chiunque si trovi spesso in viaggi di lavoro. Costa 45,99 euro su Amazon.

Regali di Natale a meno di 100 euro

Un ebook Kindle è un regalo di Natale perfetto per gli amanti dei libri. Dotato di schermo antiriflesso e con luce frontale per permettere la lettura anche con poca luce; la memoria di 4GB è più che sufficiente per archiviare tutti i libri che vuoi. Se poi la persona a cui lo vuoi regalare è un cliente Amazon Prime allora il regalo sarà ancora più gradito perché potrà leggere gratuitamente migliaia di libri direttamente da Prime Reading. Costa 79,99 euro la versione con la pubblicità (inserzioni pubblicitarie di Amazon all’avvio) o 89,99 euro senza pubblicità.

L’echo dot è un dispositivo Amazon echo ideale per essere posizionato su di una scrivania ed ha un prezzo molto contenuto; è un dispositivo dotat di assistente vocale Alexa. l corso del tempo ha avuto diversi aggiustamenti e la versione del 2020 lo ha completamente stravolto nel look ma non nella filosofia; un dispositivo piccolo da mettere ovunque. La qualità audio non delle migliori ma comunque decente e che permette un buon ascolto dei brani musicali; è disponibile in versione normale e con orologio.

Se la persona alla quale vuoi fare il regalo di natale ancora non ha un assistente vocale allora non avere dubbi e regalagli subito un dispositivo echo

Regali di Natale a meno di 200 euro

Con più di 100 euro per i Regali di Natale non hai che l’imbarazzo della scelta. Se il destinatario del regalo è un amante del cinema allora potrai optare per la nuovissima Fire TV Cube. Questo dispositivo che ha solo qualche mese di vita unisce un dispositivo Amazon echo ad un dispositivo di streaming Video in stile Fire Stick ma con un processore più potente (Hexa-core) e ben 16GB in grado di gestire qualsiasi media anche in risoluzione 4K. Ha integrato un piccolo speaker per ascoltare la musica e ricevere le risposte ai comandi da Alexa ed è dotato di telecomando vocale Alexa. Supporta connessione Wifi ed anche Ethernet.

E nella lista dei Regali di Natale non poteva non mancare anche la cara e vecchia macchina fotografica Polaroid, questa volta in versione hi-tech al passo con i tempi. Si tratta di una fotocamera istantanea digitale da 10MP con stampante integrata (stampa con tecnologia di stampa a inchiostro ZINK Zero); ideale per stampare immediatamente le foto scattate.

Per gli amanti del cinema un’idea regalo sicuramente azzeccata può essere una soundbar. Io ti consiglio la Yamaha YAS-109 che a meno di 200 euro è la miglior cassa Altoparlante TV e riproduce un buon Suono Surround 3D. Si tratta di una soundbar con controllo Vocale Alexa integrato e tramite Bluetooth permette anche lo Streaming Musicale da vari dispositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Available for Amazon Prime