Ipad pro 2020 – un vero capolavoro

Uscito quasi inosservato a causa del brutto momento che stiamo vivendo il nuovissimo ipad pro modello 2020 porta tantissime novità nel mondo dei tablet Apple.

Il display a 120Hz con tecnologia promotion liquid retina lascia senza parole; resa cromatica perfetta e un punto di nero incredibile.

Completamente rivista la parte delle telecamere (monta due sensori due sensori da 12 e 10 megapixel) accompagnate da una grande novità, il sensore LiDAR, una sorta di occhio digitale che ha il compito di misurare le distanze creando una sorta di mappatura dell’ambiente circostante. LiDAR potrebbe offrire molte possibilità in futuro di sviluppo di nuove funzionalità per la realta aumentata.

Ipad pro monta un processore A12Z Bionic 8-core che promette grandi prestazioni al pari (se non migliori) dei normali PC di casa.

Finalmente ipad ha la piena integrazione con mouse e tastiera tanto attesa da tutti e viene presentata anche la nuova Magic Keyboard che è semplicemente bellissima sia nel design che nelle funzionalità.

Troverete tutte le ulteriori nuove caratteristiche direttamente nel sito della apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.