Nintendo 64 sulla Switch

A breve sarà possibile giocare ai vecchi giochi per la Nintendo 64 e Sega Genesis direttamente dalla Nintendo Switch senza impazzirsi con installazioni di emulatori vari; infatti a breve nello store online della nintendo verranno inseriti anche grandi titoli che hanno fatto la storia della Nintendo 64 e Sega Genesis. Molti utenti erano in attesa da tempo di poter giocare con la Switch ai vecchi giochi per la Nintendo 64 ed ora saranno accontentati offrendo loro anche la possibilità di giocare con titoli per il Sega Genesis.

Al momento ancora non sono noti i prezzi che Nintendo richiederà per giocare ai grandi classici ma è già stato comunicato che si tratterà di una sorta di Expansion Pack del normale abbonamento Switch Online.

Tra i vari titoli che saranno resi disponibili spuntano grandi classici come ad esempio Zelda, Super Mario 64,Mario Kart 64, Mario Tennis 64,Pokémon Snap, Paper Mario, Mario Golf, Shinobi 3, Castlevania e Strider.

Ma non è tutto, contestualmente al rilascio di questi titoli verranno anche messi in vendita i controller senza fili in stile Nintendo 64 e Sega Genesis per Nintendo Switch per godersi appieno questi titoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.