Nuova app di Amazon in arrivo in stile ClubHouse

L’app clubhouse è diventata talmente tanto popolare da non poter sfuggire all’attenzione di un colosso come Amazon; è infatti trapelata la notizia che Amazon stia realizzando un nuova app il perfetto stile ClubHouse che permette a chiunque di realizzare un vero e proprio programma radiofonico in diretta con tanto di musica. Quindi sarà possibile per chiunque creare un proprio programma in diretta sfruttando anche il catalogo radiofonico presente su Amazon Music.

Questa piattaforma sarà compatibile anche con Amazon Music e potrà essere ascoltata da tutti i dispositivi dotati di Assistente Alexa. La parte interessante è che proprio grazie ad Alexa, con i dispositivi Amazon echo, si potrà interagire con i vari programmi radiofonici, ad esempio tramite interventi in diretta.

Insomma una vera e propria rivoluzione che porterà ad una sorta di “liberalizzazione” dei programmi radio web permettendo a chiunque di condividere le proprie passioni (musicali e non) sotto forma di programmi radiofonici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.