Nuove offerte Vodafone

Vodafone ha da poco messo in campo nuove offerte davvero molto interessanti per cercare di riprendere qualche cliente perso nel corso del tempo. Le offerte sono in linea con quelle della concorrenza, Iliad per prima e sono riservate solo per gli ex clienti vodafone. Vediamo le più interessanti

Vodafone Special 50 Digital Edition

Riservata a chi viene da operatori virtuali di avere minuti illimitati e ben 50 GB di traffico mobile incluso ad un prezzo variabile a seconda dell’operatore di provenienza:

6,99 euro/mese per chi proviene da FastWeb , PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile; 7,99 euro/mese per chi proviene da Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom e 9,99 euro al mese per chi proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. Prevede un con un costo d’attivazione di 12 euro una tantum.

Vodafone Special Unlimited 7

7 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti i numeri mobile e di rete fissa, SMS, 50 giga di traffico internet mobile in 4G. Prevede un con un costo d’attivazione di 12 euro una tantum. L’offerta è limitata.

Maggiori informazioni direttamente sul sito vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.