Problemi audio IPhone 12

Anche se ormai vengono utilizzati per qualsiasi cosa, la funzione principale dei telefonini è di effettuare e ricevere chiamate; sembra quindi impossibile pensare che un dispositivo di pregio come il nuovo Iphone, presenti malfunzionamenti proprio in questo. Eppure è così! Un piccolo lotto (prodotti tra ottobre 2020 e aprile 2021) dei dispositivi iPhone 12 e iPhone 12 Pro monta un componente difettoso che non riesce ad avvisare quando si riceve una telefonata.

Apple è corsa ai ripari (anche se in ritardo) de ha recentemente annunciato che verrà effettuata una riparazione gratuita per questi dispositivi; il servizio di riparazione gratuita è valido per i due anni successiva all’acquisto ma ovviamente nessuno aspetterà tale periodo essendo il dispositivo praticamente inutilizzabile per le chiamate!

Se hai un iPhone 12 che non ti avvisa quando ricevi una chiamata allora non dovrai far altro che andare ad un Apple Store per ricevere la riparazione gratuita del tuo telefonino ma prima non dimenticarti di effettuare un backup .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.