Regali di Natale 2021

Natale è alle porte e anche quest’anno dovrai affrontare lo stress dei regali natalizi ma non ti preoccupare, puoi evitare le lunghe file nei negozi e il portafoglio vuoto acquistando i regali di Natale direttamente da Amazon e con la consegna rapida in un giorno nessun regalo arriverà in ritardo.

In questa guida ti elenco le migliori idee regalo per il natale a prezzi contenuti che sicuramente ti faranno fare un figurone con chi le riceverà; si tratta di regali per tutte le tasche e ovviamente iper tecnologici!

I migliori Regali di Natale 2021

Video Giochi

Se il regalo è destinato ad un amante dei videogiochi dovrai orientarti necessariamente su Regali di Natale dedicati al gaming ed ecco quindi un paio di idee interessanti

Regali di Natale

Il primo dei Regali di Natale che ti propongo non è adatto a tutte le tasche ma è sicuramente il regalo più apprezzato dai ragazzi che amano i videogiochi. Si tratta della Nintendo Switch Oled ossia la nuova rivisitazione della Nintendo Switch. Rispetto alla versione precendente contiene alcune importanti migliorie tra cui la più importate è senza dubbio il display Oled di 7 pollici che regala nuove esperienze di gioco davvero esaltanti anche quando sei in giro. trovi la recensione completa in questa pagina.

Regali di Natale 2021 2

Sempre in tema di videogiochi, per giocatori nostalgici, un regalo che sicuramente sarà apprezzato è una console portatile per il retrogaming, in questo caso ti consiglio la console RG350P che ho già recensito in passato. Si tratta di una delle migliori console per emulazione dal costo di circa 100 euro che permette di emulare tutte le vecchie console a 8 bit spingendosi fino alla Play Station.Quindi con questa console potrai rigiocare a vecchi titoli per Atari, Game Boy, Nintendo e via dicendo.

Il processore della RG350P è un Rockchip da 1,5 GHz ed a bordo c’è  1 GB di RAM; lo spazio di archiviazione è di 64GB espandibili tramite scheda micro SD fino a 256 GB che sono assolutamente più che sufficienti per ospitare tutte le tue roms.

Accessori Computer

Tra le migliori idee regalo sicuramente ci sono anche gli accessori per il Computer e le varie periferiche; sono sicuramente i Regali di Natale che io più preferisco!

Un ottimo regalo per tutte le tasche può essere una buona penna USB; nella mia guida sulle migliori penne USB ne ho elencate tante e di tutti i prezzi.

C’è ad esempio la  Kingston DataTraveler Duo DTDE che costa poco più di 10 euro e che è doppio connettore per utilizzarla sia con USB Type-A che le porte USB Type-C. Si tratta di una pen drive USB 3.2 Gen 1 estremamente veloce. Il doppio connettore la rende perfetta per chi utilizza computer Mac.

Regali di Natale 2021 3

Con circa 14 euro puoi acquistare la  Kingston DataTraveler 70 da 128 GB USB 3.2 Gen 3 di tipo C con cappuccio di protezione del connettore compatta ma non proprio portatile con una velocità di scrittura che arriva fino a 150 mb/sec. 

A 20 euro puoi prendere la mia preferita ossia la SanDisk Ultra USB-C da 128GB una penna USB molto piccola e compatta con connettore USB-C e USB 3.0 .E’ disponibile in diversi formati 16GB32GB,64GB128GB256GB ma il miglior rapporto dimensione prezzo lo troverai con la versione da 128GB. Sandisk è una garanzia di qualità e questa pen drive USB C è da considerarsi estremamente affidabile; in sintesi è una delle migliori Pen Drive USB C.

Accessori per Smartphone

Se vuoi andare sul sicuro allora tra le migliori idee regalo rientrano sicuramente tutti gli accessori per smartphone che sono sempre graditi a tutti.

Regali di Natale 2021 4

Se la persona alla quale vuoi fare il regalo ha un telefono Apple allora ti consiglio la la Sandisk iXpand USB 3.0 Unità Flash, un bel prodotto che ho già recensito in questa guida. Si tratta in pratica di una memoria flash che si collega direttamente ai dispositivi Apple e permette di eseguire il backup di foto e video e non solo, puoi infatti copiarci su anche documenti e file varia.

La Sandisk iXpand dispone di una connessione USB 3.0 per collegarla al computer e una porta Lightning per collegarla al tuo iphone o ipad.

Questa pen drive è disponibile sia in versione “ad anello” che in versione classica ed offre la protezione con password utilizza il sistema di crittografia AES a 128 bit. Non costa poco (circa 50 euro) ma sarà sicuramente un regalo gradito a tutti i possessori di un iphone o ipad.

Un’altra bella idea per un regalo di Natale legata agli smartphone è un PowerBank; si tratta di un dispositivo che risulterà essere utile a tutti perché è in pratica una batteria aggiuntiva che ti permette di utilizzare e ricaricare il cellulare scarico ovunque tu sia. In questa guida trovi i migliori powebank attualmente in commercio, ce ne sono per tutte le tasche, partendo da 20 euro fino ad arrivare ad oltre 200 euro.

Regali di Natale 2021 5

Il più economico, ma comunque estremamente valido ed affidabile è il Power Bank EAFU; contiene una batteria da 10.000 mAh supporta la carica rapida alta velocità 3A. Con questo powerbank puoi caricare fino a 3 dispositivi in contemporanea e la sua batteria permette caricare uno smartphone moderno circa 2/3 volte.

Per circa 25 euro puoi acquistare il JIGA PowerBank , un powerbank molto potente con una batteria di ben 30.000 mAh che è sicuramente un ottimo regalo di Natale , trovi la recensione di questo powerbank in questa pagina.

Regali di Natale 2021 6

I suoi punti di forza sono le tante porte (3 porte USB,1 porta USB Type-c,1 porta Lightning,1 porta micro-usb) e la batteria è ai polimeri di litio da 30000 mAh e supporta la carica rapida Quick Charge 3 che permette di caricare caricare fino a 3 dispositivi in contemporanea. La batteria è “infinita”, puoi caricarci il telefono per tutta la settimana ed avere ancora carica residua; puoi caricarci completamente il tablet per oltre 3 volte. Ci fai praticamente di tutto e sarai sempre sicuro di non rimanere a secco con i tuoi dispositivi.

Per poco più di 50 euro puoi regalare una stupenda stampante portatile che permette a chiunque di stampare le proprie foto in qualsiasi momento direttamente da smartphone; si tratta della stampante LifePrint  che ho recensito in questo articolo.

Regali di Natale 2021 7

Si tratta di una stampante portatile alimentata a batteria a tecnologia zink (zero ink) quindi senza bisogno di inchiostro o toner perché proprio come le vecchie polaroid e che grazie all’app LifePrint e disponibile sia per Android che per iOS permette di eseguire la cosidetta realtà aumentata, ossia la possibilità di stampare un fotogramma a tua scelta di un tuo video. Quando poi in seguito inquadrerai la foto dall’obbiettivo del tuo smartphone tramite l’app LifePrint vedrai sul tuo smartphone la foto prendere vita e riprodurre l’intero video con tanto di audio. 

Prodotti per la casa

Hai veramente l’imbarazzo della scelta se hai deciso di regalare un prodotto per la casa; su Amazon troverai infatti tantissimi prodotti smart per la casa che saranno sicuramente apprezzati. I prodotti per la casa sono Regali di Natale che risultano essere sempre utili per cui non puoi sbagliare!

Regali di Natale 2021 8

Un regalo non troppo costoso che sicuramente piacerà è un diffusore di aromi; ce ne sono di tantissimi, io ti consiglio un modello smart completamente ompatibile con Alexa e e Google home, controllabile da app disponibile per iOS ed Android. Dotato ovviamente di led colorati questo diffusore costa poco meno di 50 euro ed è anche un ottimo oggetto di arredamento.

Regali di Natale 2021 9

Un’idea per un bel regalo di Natale dedicato alla casa potrebbe essere anche un robot aspira polvere smart che aiuterà chiunque lo riceva nelle pulizie di casa. Ora di robot aspira polvere ce ne sono veramente per tutte le tasche e trovi i migliori in questa mia guida; io personalmente ti consiglio il robot  aspirapolvere Ecovacs deebot 605 da me recensito ad inizio anno. Si tratta di un robot aspirapolvere di fascia bassa, dal costo di circa 170 euro ma che offre ottime prestazioni ed ha oltre alla funzione di aspirazione anche la funzione di lavaggio delle stanze grazie ai 2 panni in microfibra in dotazione ed al serbatoio per il detersivo. La batteria è ottima e permette un tempo di pulizia di oltre 100 minuti che ,senza mappatura, dovrebbero permettere la pulizia di un appartamento di 50/70 metri quadrati senza troppi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.