Ricevitore Bluetooth Aux Wireless per Aux su wish

In macchina avete una vecchia autoradio e volete ascoltare la musica dal cellulare od usare il vivavoce per il cellulare ? volete connettere un dispositivo bluetooth al vecchio impianto di casa ? Con circa 3 euro (inclusa la spedizione) su wish troverete una Ricevitore Bluetooth Aux che sarà la soluzione più economica e funzionale.

Ricevitore Bluetooth Aux Wireless per Aux su wish 2

Questo ricevitore bluetooth si collega alla porta aux del vostro stereo e tramite bluetooth si accoppia perfettamente a dispositivi iOS ed Android permettendo sia l’ascolto di musica che le telefonate in vivavoce. Il ricevitore ha uno spinotto estraibile per connetterlo alla porta aux ed un corpo in plastica dotato di 3 bottoni (accensione, mute, cambio traccia). Ha anche una clip per appenderlo anche se non si capisce bene a cosa possa servire

Ricevitore Bluetooth Aux
Ricevitore Bluetooth Aux

La batteria di 180mah si carica con il cavetto in dotazione (estremamente corto) micro usb e dura circa 2 ore di ascolto, pochino ma non poteva essere altrimenti poiché questo ricevitore è estremamente piccolo.

L’accoppiamento con i tutti i tipi di dispositivi è estremamente semplice e veloce. Lo devi solo collegare alla porta Aux ed accenderlo; immediatamente lo vedrai trai dispositivi bluetooth rilevati dal tuo cellulare. Il dispositivo “ti parla” tramite le casse dello stereo con messaggi in inglese con una piacevole voce femminile e ti fornisce alcune informazioni di base (ad esempio “pair” per l’accoppiamento,”mute” se si mette in silenzioso).

Considerazioni sul Ricevitore Bluetooth Aux

Esteticamente è veramente brutto da vedersi e, visto quanto sporge una volta collegato, è facile urtarlo accidentalmente e romperlo.

La qualità dell’audio non è eccellente ma per circa 3 euro non si può pretendere di più. L’accoppiamento bluetooth può essere eseguito solo per un dispositivo per volta. Il segnale non viene mai perso e funziona bene anche se il dispositivo bluetooth è lontano dal ricevitore.

Se avete la necessità di collegare un dispositivo bluetooth iOS o android ad un vecchio stereo e volete spendere pochi soldi allora può essere una valida soluzione. Esteticamente brutto ma funzionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.