Scaricare video da Disney+

Disney+ con un grande catalogo al lancio di film in esclusiva si propone come agguerrito concorrente ai servizi Netlix, Timvision e Amazon Prime Video. Hai sottoscritto un abbonamento al servizio di streaming video Disney+ e ti stai chiedendo come Scaricare video da Disney+ per guardarli in seguito anche senza connessione internet ? Nessun problema, la procedura è molto semplice e senza troppi preamboli inutili te la spiego subito.

Prima di iniziare però una premessa doverosa; è possibile scaricare video da Disney+ su un massimo di dieci dispositivi registrati.

Come scaricare video da Disney+

Scaricare video da Disney+ è estremamente semplice. Non dovrete fare altro che aprire l’app Disney+ su qualsiasi dispositivo (smartphone ios od Android, tablet etc.) e cercare il film che volete scaricare.

Una volta trovato il titolo premete sopra l’immagine del film (o della serie) e nella finestra che si aprirà premete sul tasto raffigurante una freccia rivolta verso il basso per Scaricare video da Disney+.

Una volta fatto verrà avviato in automatico il download del film che richiederà qualche minuto a seconda della velocità della vostra connessione.

Nell’app di Disney+, selezionando la voce impostazioni sarà possibile configurare la qualità del download (potrete scegliere se scaricare i film in alta qualità o media qualità o bassa qualità se volete risparmiare banda); sempre da questa sezione potrete selezionare la voce “Scaricare solo tramite Wi-Fi” che disabiliterà il download dei film se non si è sotto copertura wifi (per evitare che accidentalmente un download esaurisca i giga del vostro piano tariffario).

Scaricare video da Disney

Come Vedere film scaricati da Disney+

Per vedere i film scaricati da Disney+ aprite l’app di disney plus e selezionate la voce Download presente accanto all’immagine del vostro profilo; si aprirà la lista dei contenuti scaricati. Premendo sopra un film o una serie scaricata si farà partire il video. Tutti i film e le serie scaricate da Disney+ potranno essere guardate anche offline ossia senza connessione internet perché fisicamente risiedono sul vostro dispositivo. Una volta che avrete visto un film lo potrete cancellare selezionando la voce Rimuovi download presente nella scheda del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.