Siti per vedere film

Il bello di internet al giorno d’oggi è che è pieno di contenuti gratuiti disponibili a tutti. Fino a qualche anno fa l’unico modo per poter vedere un film era scaricarlo da internet in maniera del tutto illegale. Ma oggi le cose sono cambiate ed hai a disposizione alcuni siti per vedere film completamente gratuiti e senza doverli scaricare. Se stai cercando film gratis allora sei capitato al posto giusto. In questa guida ti elencherò i migliori siti che permettono di vedere in streaming film in maniera del tutto gratuita e soprattutto legale. Ma basta con inutili preamboli e passiamo subito al sodo.

Siti per vedere film

Siti per vedere film italiani online

Se sei alla ricerca di Film Italiani online allora ti consiglio di fare una visita al portale di RaiPlay. All’interno di questo sito troverai un gigantesco archivio completamente gratuito con tantissime serie TV e trasmissioni trasmesse sulla RAI e soprattutto tantissimi film gratis Italiani di qualità. Troverete grandi classici della commedia Italiana ma anche film abbastanza recenti. Una vera miniera del cinema Italiano.Il servizio è completamente gratuito e potrai vedere tutti i film che viuoi; è necessario registrarsi al servizio ma la registrazione è molto semplice e può esser eseguita anche tramite l’account di google o Facebook.

film italiani gratis

RaiPlay è disponibile tramite qualsiasi navigatore web e quindi potrete guardare film tramite il computer ma è disponibile anche l’app per iOS ed Android e anche per la Amazon Fire Stick TV.

Al pari di raiplay è Mediaset.it, si colloca sicuramente tra i migliori siti per vedere film grazie alla varietà dei contenuti tutti visualizzabili gratuitamente. Il portale Mediaset.it, richiede una registrazione molto rapida e al suo interno, selezionando la voce OnDemand e poi film troverai molti film di ottima qualità; si tratta di produzioni italiane e straniere relativamente recenti. Oltre ai film italiani online mediaset.it permette la visione delle serie tv e trasmissioni prodotte da mediaset e la possibilità di vedere in diretta i canali Canale 5, Rete 4, Italia 1, Italia 2, La5, Mediaset Extra, Top Crime ed IRIS.

Siti per vedere film 2

Mediaset.it è visualizzabile da qualsiasi navigatore web o tramite app disponibile per iOS ed Android.

Nella lista dei Siti per vedere film dobbiamo anche mensionare Paramount Channel. Su questo sito troverete film italiani online; sono molto pochi e piuttosto datati mentre invece troverete tantissime serie tv in streaming.

Siti per vedere film 3

Tra le serie TV in streaming disponibili su Paramount Channel ne troverai molte di qualità come ad esempio Una coppia in affari, Top Gear, Supernatural, Spartacus e più in generale tutte le serie trasmesse su questo canale e su VH1.

Tra i vari siti per vedere film associati a canali televisivi non si può non menzionare anche DPlay. Su questo bellissimo portale però non troverai film gratis quanto piuttosto tutte le puntate delle trasmissioni TV trasmesse dai canali RealTime, Nove, Giallo, DMax, Discovery Channel e tanti altri ancora. Documentari di qualità e le trasmissioni più trend sono tutte pronte per essere guardate gratis in streaming

film italiani online

DPlay permette la visione gratuita di tantissimi contenuti in streaming; tuttavia alcune prime visioni sono riservate ai client Dplay Plus (piano in abbonamento). Per DPlay è disponibile l’app per iOS Android e anche per Amazon Fire Stick TV.

Un altro sito che contiene film italiani online da guardare gratis è PopCorn TV ; in questo portale non sarà chiesta nessuna registrazione e cliccando sulla voce Free potrete vedere la lista dei film gratuiti

film gratis

I film gratis sono titoli piuttosto vecchi e non grandi successi ma qualche titolo degno di nota è sicuramente presente.

Un altro sito per vedere film italiani online è VVVVID. In questo sito troverete molti film americani, film italiani online e tantissime anime e film giapponesi anche doppiati in Italiano.

Siti per vedere film

VVVID, per poter guardare film in streaming richiede la registrazione al servizio o la più semplice autenticazione tramite facebook, ma non ti preoccupare la procedura è veramente veloce e richiede solo un paio di click.

Nella lista dei Siti per vedere film gratis non poteva di certo mancare Youtube. Su Youtube ci sono infatti alcuni film italiani online da poter guardare in streaming. Basta scrivere come ricerca “film” e impostare la durata lunga del video per vedere i film che sono disponibili. Ti dico fin da subito che su Youtube non troverai tanti titoli per cui non è di certo la scelta migliore per cercare film italiani online.

Su Youtube sono presenti inoltre dei canali dedicati ai film dove troverai molti film in lingua originale e qualche film in Italiano. Cerca i canali YAM112003 e Minerva per Scaricare Film Gratis.

Solo per completezza ti segnalo un altro sito che permette di vedere film gratis è MyMovies Live m ti dico fin da subito che la versione gratuita è piuttosto limitata. Su MyMovies troverai titoli importanti acclarati dalla critica ma per poterli vedere gratis si deve “prenotare un posto in sala”, si tratta di una sala virtuale che limita la visione a pochi utenti. Le grosse limitazioni di questo servizio posti limitati ed a orari prefissati per la versione gratuita e la necessità di registrazione lo rendono piuttosto complicato da utilizzare per vedere film in streaming gratis.

Servizi di streaming gratuiti

Oltre ai siti per vedere film gratis ci sono poi app e servizi streaming che potri sfruttare per vedere film in streaming gratuitamente.

Cominciamo con la mia favorita ossia SuperguidaTV.; ti avevo parlato di questa fantastica applicazione in questo articolo . Questa app è disponibile per Android e IPhone direttamente dallo store ufficiale (Apple store o Google Play Store) e al suo interno si può accedere anche ad una sezione chiamata On demand dove sono presenti parecchi film e trasmissioni televisive da guardare gratis in streaming direttamente dal vostro cellulare o tablet. Questa app è in assoluto la più comoda per vedere serie tv in streaming specie se sei alla ricerca di serie tv in streaming.

serie tv in streaming

Se hai un abbonamento Amazon Prime allora potrai guardare film gratis utilizzando Amazon Prime Video disponibile sia via web che tramite app Android ed iOS. Ti basterà collegarti al servizio ed accedere con il nome utente e password di Amazon e cercare tra i tanti titoli disponibili quello che più vi piace. Ogni giorno vengono inseriti nuovi film e trovi anche molti titoli ottimi in esclusiva. Non mancano poi le serie TV, anzi ce ne sono veramente tante e tanti sono anche i contenuti dedicati ai più piccoli.

Scaricare Film Gratis 4

Amazon Prime video è disponibile via web o direttamente sul vostro smartphone o tablet Android e iOS (puoi scaricare l’app direttamente dallo store ufficiale). Puoi utilizzare il tuo account Amazon per vedere film in streaming fino ad un massimo di 3 dispositivi contemporaneamente.

Se non sei cliente Amazon Prime puoi comunque utilizzare prime video per un periodo di prova di 30 giorni. Basta andare sul sito Amazon Prime Video e cliccare su Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni per iniziare a guardare film con questo servizio.

Quindi puoi iscriverti seguendo questa guida, utilizzare gratis il servizio per 30 giorni e guardare film in streaming gratuitamente e poi disdire il servizio seguendo questa guida.

Infine, puoi utilizzare Disney+ gratis per il periodo di prova e guardare gratis tutti i film al suo interno. Leggi questa guida per sapere come vedere film in streaming gratis con Disney+ sfruttando il periodo di prova.

film gratis con Disney+

Quindi in conclusione, hai ha disposizione tantissimi Siti per vedere film che ti permettono di guardare film italiani online in maniera del tutto legale e gratuita. Tra i vari Siti per vedere film sicuramente i migliori sono RaiPlay e VVVID dove trovere tantissimi film gratis e serie tv in streaming. Se poi non vuoi utilizzare Siti per vedere film allora potrai provare SuperguidaTV dove sono presenti tantissime trasmissioni in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.