Staffa di supporto Aspirapolvere Dyson

Gi aspirapolveri della Dyson sono un concentrato di tecnologia e praticità che rendono le pulizie di casa estremamente semplici e veloci. Leggeri pratici ed efficenti questi aspirapolveri devono essere sempre pronti all’uso e quindi sempre con il massimo della carica disponibile. Sfortunatamente la Dyson non ci offre una base di supporto se non quella da appendere alle pareti e per questo motivo consiglio a tutti di acquistare una staffa di Supporto Aspirapolvere Dyson.

Come vedrai a breve non si tratta di una spesa eccessiva e risulta indispensabile per avere l’aspirapolvere Dyson in perfetto ordine e sempre pronto anche per le pulzie più pesanti.

Staffa di supporto Aspirapolvere Dyson

Se vuoi tenere il Dyson in perfetto ordine anche quando non è in uso allora dovrai procurarti una staffa di Supporto per Aspirapolvere Dyson; fortunatamente ce ne sono ormai parecchie in commercio ed il loro prezzo oscilla dai 40 ai 70 euro in base ovviamente alla marca e alle caratteristiche.

Staffa di supporto Aspirapolvere Dyson

Generalmente le staffe per il supporto Dyson permettono di tenere in piedi l’apirapolvere ed hanno dei ganci per posizionare quasi tutti gli accessori dell’aspirapolvere. Le staffe funzionano tutte in maniera uguale, nella parte alta dovrai agganciare l’accessorio del Dyson che normalmente avresti fissato a muro per la ricarica.

Meliconi Cleaning Tower

Questa è la staffa di Supporto Aspirapolvere Dyson che ho deciso di prendere anche per il mio appartamento perché dietro c’è la garanzia di qualità di una marca che da sempre si occupa di staffe e supporti vari. E’ di fatto compatibile con tutti i modelli di aspirapolvere Dyson incluso il V12 Slim e dotata di 3 ganci per accessori; il montaggio è tutto sommato semplice ed intuitivo. Esteticamente molto gradevole, il cavo di ricarica viene ben nascosto in un canale nella parte posteriore di questa staffa.

PureMounts PM-VAC-00

PureMounts PM-VAC-00 è una staffa di Supporto Aspirapolvere Dyson praticamente identica a quella della Meliconi ma presenta un gancio in più per sistemare gli accessori; infatti questa doking presenta ben 4 ganci per accessori. Disponibile in due colorazioni (nero e bianco) è compatibile con tutti i modelli di aspirapolvere Dyson. Il montaggio è molto semplice ma dovrete fare non poca fatica per serrare le viti.

Foho Supporto Dyson

La staffa Foho per Dyson è sicuramente la più economica con un costo di circa 49 euro ed è compatibile con quasi tutti i modelli di Dyson (Dyson V11 V10, V8, V7, V6, DC30, DC31, DC34, DC35, DC58, DC59, DC62, DC74). Questa staffa di Supporto Aspirapolvere Dyson, anche se esteticamente può risultare non proprio bella ed elegante, permette di alloggiare tutti gli accessori dell’aspirapolvere grazie a dei ganci: Va assemblata ma il montaggio è molto semplice.

Dyson V11 Floor Dok

Per chi ha gusti difficili e più disponibilità economiche la Dyson V11 Floor Dok può essere una valida alternativa; si tratta di una staffa molto elegante nata per il Dyson V11 targata Dyson per cui inutile parlare della qualità dei materiali che ovviamente sono al di sopra del resto dei prodotti che ti ho descritto. Cosa veramente tanto per cui non è proprio consigliata per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Available for Amazon Prime