Telecamera Blink Indoor in offerta

Tempo addietro avevo recensito le Amazon Blink XT2, delle fantastiche telecamere alimentate completamente a batteria per uso esterno. Su Amazon trovate in offerta in questi giorni un’altra versione molto buona ossia le Blink Indoor che sono sostanzialmente la stessa cosa se non per il fatto che sono dedicate esclusivamente ad un uso casalingo. Si tratta di telecamere in HD 1080p alimentate da comunissime batterie AA la cui autonomia è di ben due anni con un uso non particolarmente assiduo. Sono telecamere destinate alla video sorveglianza e sono in assolto le migliori telecamere per integrazione con Alexa.

Questa nuova versione a differenza delle precedenti che avevano una luce Led a bordo offre anche la visione notturna con infrarossi.

Ciò che rende uniche queste telecamere è la semplicità di installazione; veramente in 10 minuti si montano a muro e con poco meno di 30 minuti avrai creato un impianto completo di videosorveglianza in casa.

Trovi le Blink Indoor in offerta su Amazon al prezzo di 74,99 € per una telecamera ma è molto più conveniente prendere il pacchetto da 2 telecamere a 124,99 euro o ancora il pacchetto da 3 telecamere a 169 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.