Vedere credito residuo Vodafone

Se hai di recente cambiato operatore telefonico e sei passato a Vodafone ma ancora non sai come vedere credito residuo Vodafone sei capitato al posto giusto! Ti spiego tutto con pochissime righe. Il gestore Vodafone ti permette di conoscere il credito residuo in diversi modi. Se non sei molto pratico di computer allora esiste un numero per sapere credito Vodafone con una telefonata; se invece sei uno smanettone natoallora esiste anche una app molto pratica da installare sul tuo smartphone che ti permetterà di conoscere sempre il tuo credito residuo e tante altre informazioni utili. Come se non bastasse puoi vedere credito residuo Vodafone anche online collegandosi al sito di vodafone direttamente dal tuo PC. In questa brevissima guida ti illustrerò tutte le modalità con le quali puoi conoscere il credito residuo Vodafone. Basta chiacchere ed andiamo al sodo.

Numero credito vodafone

Se non sei un vero amante della tecnologia o semplicemente preferisci utilizzare i vecchi metodi per conoscere il credito residuo Vodafone tramite una semplice telefonata allora non ti resta che effettuare una chiamata al numero vodafone 404 o al numero vodafone 414.

Non devi far altro che chiamare il numero (gratuito per gli utenti vodafone) 404 e un risponditore automatico ti comunicherà il tuo attuale credito residuo vodafone. Questo numero per sapere credito vodafone è la soluzione più rapida da smartphone se non si vuole utilizzare una app.

Vedere credito residuo Vodafone via web

Vedere credito residuo Vodafone

Puoi sapere il credito residuo della sim Vodafone ed altre informazioni utili anche collegandoti direttamente dal PC al sito di vodafone. Dalla pagina principale clicca sulla voce Fai da te in alto a destra e poi clicca su Accedi e poi inserisci le tue credenziali del sito vodafone; se non sei iscritto clicca su Registrati e poi compila tutti i dati che ti vengono richiesti per completare la registrazione.

Una volta completata la registrazione potrai entrare nell’area riservata dove potrai consultare tutti i dati della tua sim e del tuo piano tariffario incluso il credito residuo; in questa area poi potrai avere molte altre informazioni utili come ad esempio il tuo profilo tariffario e potrai anche effettuare ricariche telefoniche. Il credito residuo lo troverai nell’area denominata Consumi e contatori, in questa sezione potrai consultare anche il traffico delle telefonate effettuate con i relativi costi.

Vedere credito residuo Vodafone via app

L’ultima soluzione che ti propongo e che è ovviamente la mia preferita è quella di installare sul tuo smartphone l’app di vodafone che oltre a mostrarti il credito residuo ti permetterà di fare tantissime altre cose, come ad esempio ricariche telefoniche, consultare il traffico di chiamate effettuate, vedere i giga disponibili e modificare il proprio piano tariffario.

app vodafone

L’applicazione my Vodafone è ovviamente completamente gratuita e la trovi nell’ apple store (per iphone) o su google Play Store (per Android) e richiede solo una veloce registrazione al sito vodafone.

Una volta scaricata l’app sul tuo smartphone non ti resta che avviarla e se non sei ancora registrato a Vodafone registrati direttamente dall’applicazione altrimenti inserisci le tue credenziali vodafone per entrare. Una volta loggati potrete vedere il credito residuo in alto sotto la scritta “Credito residuo”.

numero vodafone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.